Regine di cuori
di incasinata

07/07/09, ore 18:36

nooooooooo! maledettaaaaa ç_ç a fine capitolo stavo praticamente piangendo! Povera Sarako...la capisco benissimo. Anche io sto attraversando una fase del genere (intendiamoci: non compro foto nè lo pedino o roba simile xD)ma so come ci si sente a non essere corrisposti. Ritornando alla nostra protagonista...VOGLIO, ANZI, PRETENDO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO INCONTRI MITSUI! xD Hai capitttooooooo?!? ò.ò E fai in modo che la nonnetta alta una sega meno un metro non s'impicci! xD Bacioni, Raim

07/07/09, ore 15:24

Anxh'io amo Kaede Rukawa, devo dire! U_U Bonjour! Indovina chi sono? Ah-ah, il nome sta sopra... (oggi sn un po' su di giri perchè ho un orecchio tappato che mi da fastidio, merda!). Hai visto che ho recensito (se così si può dire)?! Ma il Vademecum in latino che vuol dire? Io farei anche un liceo classico/linguistico, ma di latino sono una mezza sega, quindi lo chiedo a te, lol! :D Ecco, lo vedi perchè non recensisco? Le mie recensioni sembrano quelli di un fan di Full Metal Alchemist a un raduno di Star Trek, cioè non c'entrano 'na mazza! Vabbene, ho finito. Ti saluto e spero continuerai a scrivere questa fanfiction, a leggere e recensire quella mia e di Raim ecc... (e magari anche la mia che si chiama What if... Oh, no, ho fatto spam! Eh, pazienza! XD)