E fumo ancora.
di Grell Evans

01/07/18, ore 16:18

Bel capitolo lungo e intenso e.. e intrigante.
Tentativo un pochino idiota quello di emulare la firma di una persona sempre precisa, a maggior ragione se non la si sa emulare e se la persona che dovrebbe non notare nulla, conosce quella firma come la propria.
Della serie "no tranquillo, lo noteranno anche i ciechi che quella firma è falsa" ahahahah.
Passato il momento delle risate...
Mmmh ..
Mr. Shikamaru Tutto È Una Seccatura Nara, quanto è dolcioso con Temari!!
Nella scena in camera da letto stavo collassando per le risate; ammettiamo che Shikamaru si aspettava qualcosa di più, o qualche problema o qualche proposta, non una "battaglia" e infatti lo si è ben capito dalla piega che aveva iniziato a prendere l'importantissima "battaglia" che avevano intrapreso, prima che il kunai finisse sotto il davanzale..
E poi...
E poi Temari si sfoga radendo al suolo un intero bosco, Shikamaru la cerca, usa la sua tecnica del controllo dell'ombra, fa per l'ennesima volta il dolce e gentile e arriva un altro kunai a rovinare tutto...
Anche se c'è da ammettere che almeno con questi kunai che spuntano all'improvviso Temari si stringe tra le braccia di Shikamaru.
Vorrei solo ricordare al tizio che alla Foglia non sono pappamolli e che Gaara non è uno scherza..
Ma a quanto pare il soggetto misterioso qui ha manie suicide quindi che faccia pure ahahah
Beh da come avrai ben capito, ho davvero adorato questo capitolo.
Alla prossima.
Un bacio,