Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

18/05/19, ore 10:42

La trama si intreccia sempre di più e desta curiosità questo nuovo personaggio, Entenor. Chissà perché anche Salvatore deve essere portato in Sicilia. Bella l'entrata in scena di Demetra,un ruolo consono che funge da mitigatore fra i guerrieri.
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 10:43 am)

05/07/18, ore 20:39

Bel capitolo.
In aiuto di Alexiel che si è prontamente ripresa anche grazie all'aiuto di questo nuovo personaggio Entenor, che sembra possedere qualità straordinarie.
Intanto Demetra la nonna di Aiolia e Aiolos va ad aiutarli.
Chissà se Kanon tornerà al santuario o resterà solo...
Mi è davvero molto piaciuta come hai introdotto questo nuovo personaggio.

02/07/18, ore 20:18

eccomi, finalmente a recensirti...
questo capitolo è davvero ben riuscito, ricco di eventi e nuovi ingressi, di persone che a modo loro saranno sicuramente importanti...
inoltre... chi sarà il conoscente di Shion? e come reagirà il piccolo Salvatore??
brava, hai attirato l'interesse sui capitoli a venire

a presto

02/07/18, ore 09:04

Eccomi per questo nuovo capitolo. Fortunatamente Alexiel si è prontamente ripresa anche grazie all'aiuto di questo nuovo personaggio Entenor, che sembra possedere qualità prodigiose.
Intanto al Tempio sembra arrivato un aiuto per i fratelli Aiolos e Aiolia, la nonna Demetra. Da quello che mi è parso di capire l'idea è stata di Shion, e mi sembra anche giusto visto che crescere un piccoletto irrequieto come Aiolia non è semplice. Sicuramente l'introduzione di questo nuovo personaggio sarà fondamentale nella vita dei due fratelli.
Intanto chissà se l'incidente tra Kanon e Alexiel precludera' per sempre il suo ritorno al Santuario oppure ci sarà una sorte di mea-culpa e tornerà da solo.
Staremo a vedere...
Bellissimo anche questo capitolo, come sempre. Mi piace l'introduzione di questo nuovo personaggio che darà maggiore slancio alla vita dei due ragazzi.
Ci rivediamo sicuramente al prossimo capitolo, ciao.