Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    01/07/2018    4 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘Allungare un braccio nel tentativo di raggiungere le superficie dell’acqua che pian piano vede allontanarsi sempre di più. Il respiro viene bloccato in gola e non sa quanta acqua ha ingerito. 

Un bagliore si fa strada davanti ai suoi occhi, ormai quasi offuscati, non comprendendo se si tratta dei raggi solari che si fanno strada penetrando dentro l’acqua o altro. Riconosce solo di sentirsi soffocare.’ 

 

 

Alexiel apre gli occhi avendo il respiro affannato, il cuore le batte forte in petto. 

Fa scivolare una mano lungo il letto per sentire la consistenza del lenzuolo e guardandosi intorno, in un primo momento, non riconosce il luogo dove si trova per poi rendersi conto che è sdraiata nel letto di Saga. 

Alzandosi vede i suoi capelli puliti e asciutti e ha in dosso una tunica lunga e bianca. 

A un certo punto sente delle voci fuori dalla porta non comprendendone le parole ma le riconosce, alzandosi dal letto va alla porta aprendone solo uno spiraglio cercando di non far nessun rumore. 

Vede sia Saga che Aiolos che stanno parlando, quest’ultimo è appoggiato al muro e cerca di tenere gli ovvio chiusi per calmarsi. È visibilmente irritato. 

 

Saga: “Gli ho intimato di andarsene! Non si farà più vedere al tempio.... e se tornasse, sa che non esiterei!”

Aiolos: “Quello che ha fatto non lo giustifica...”

 

Alexiel si sta domandando di chi stanno parlando e le viene in mente ciò che Kanon ha fatto, possibile che lo abbiano cacciato solo per ciò che ha fatto a lei? 

 

I due ragazzi non si accorgono che una presenza si sta avvicinando a loro e sentono parlare una voce maschile;

“La fanciulla si è destata!” 

 

Saga e Aiolos sobbalzano dallo stupore. 

 

Saga: “Entenor…”

Entenor: “Sono desolato, non era mia intenzione spaventarvi!”

 

L’uomo ha una mantella marrone che ricopre tutto il suo corpo, lasciando libera solo la testa. 

 

Aiolos si volta verso la porta e la trova socchiusa, avvicinandosi ad essa, ma all’improvviso viene colpito una bacinella in testa. Voltandosi vede che è Miyabi, l’ancella al servizio di Saga.

 

Miyabi: “Non si entra nella camera di una fanciulla!”

Saga: “…che poi sarebbe la mia!” 

 

Aiolos si porta una mano sulla testa grattandola, sperando di portar via il dolore appena ricevuto, senza dire nulla. Miyabi entra nella camera e vede Alexiel accucciata con la schiena appoggiata al muro. 

 

Si avvina a lei sorridendole;

“Alzatevi, Milady! Dovete ancora riposare, ma non qui!” 

 

Le porge la mano e senza dire niente, Alexiel, asseconda il suo gesto, prendendole la mano e alzandosi. 

Ritorna cosi a letto, sedendosi, ed entra Entenor avvicinandosi al capezzale dove è la ragazza inginocchiandosi. 

 

Alexiel lo guarda in volto ricambiata;

“Sei tornato al tempio…” 

 

Enternor: “Sono stato richiamato dal Sommo Shion, ma non credevo che i due Gold Saint avessero bisogno di me!” 

 

Saga e Aiolos sono in silenzio alla porta, senza entrare. 

 

Alexiel: “Cosa è successo, da dover richiamarti a me?” 

Entenor: “Il Sommo Aiolos mi ha comunicato che avevate perso i sensi dopo una brutta caduta da un dirupo! Avete ingerito molta acqua e Il Sommo Saga, occupando la terza casa e più vicino al luogo dove si è tenuto il fatto, ha ritenuto di portarvi qui, sotto le cure della sua ancella che ha provveduto ad asciugarvi e cambiarvi! Io vi ho solo fatto bere la mia acqua curativa e cosi, dopo il riposo necessario vi siete destata!” 

 

Il giovane uomo sposta il suo mantello avendo indosso l’armatura della coppa. Una luce avvolge il suo corpo e l’armatura si stacca da lui tornando alla sua forma originaria, quello della coppa. 

 

Miyabi porta un bicchiere a Entenor, prendendolo in mano la ringrazia sorridendole. 

 

Entenor: “Per una sicurezza, vi do dono nuovamente questa acqua…. Così che possiate riprendervi senza problemi!” 

 

Immerge il bicchiere riempiendolo e lo porge ad Alexiel, quest’ultima ne beve il suo contenuto. 

 

Miyabi: “Adesso Lady Alexiel deve riposare!” 

 

Fa uscire tutti dalla camera, ma prima di uscire anche lei rivolge un’ultima frase ad Alexiel;

“Se avete bisogno di me, chiamatemi!” 

 

Alexiel le sorride;

“Grazie!” 

 

Escono tutti dalla camera e Alexiel guarda fuori dalla finestra, non sapendo se chiedere di Kanon e cosa significa il fatto che avesse lasciato il tempio. 

 

 

In terza casa arriva anche Galan in cerca di Aiolos. 

 

Aiolos: “Che succede?”

Galan: “Il Grande Sacerdote chiede di te, deve comunicati delle cose urgenti!” 

 

Aiolos fa cenno di si con la testa e ringrazia Galan per la comunicazione. Saluta anche Saga e che sarebbe tornato più tardi a vedere come stava Alexiel. Entenor lo accompagna fino in tredicesima e prima di essere ricevuto da Shion indossa la sua armatura del Sagittario. 

 

Aiolos entra nella stanza del trono, mentre Entenor prosegue verso le stanze interne accompagnato da un soldato. 

 

Va dritto davanti a se senza distogliere il suo sguardo dal Grande Sacerdote e arrivato a pochi passi s’inginocchia diffonde a lui;

“Mi avete fatto chiamare?”

 

Shion sorride nel vederlo e ha uno sguardo sereno;

“Si, ho bisogno di te per una missione!” 

 

Aiolos: “Di cosa si tratta?” 

Shion: “andrai in Sicilia e porterei Salvatore con te! Proprio nella sua città natale, ad Agrigento, li troverai un uomo che conosco disposto ad allenarlo per farlo diventare un Saint!”

Aiolos: “Scusate se intervengo, ma… quel bambino è scappato da quella città dopo ciò che gli è successo! Non credo che sarà contento di tornare… se è rimasto traumatizzato!” 

Shion: “Ho riflettuto su questo, ma io e il mio conoscente abbiamo ritenuto che sia il posto più adatto per addestrarlo!” 

 

Aiolos abbassa lo sguardo;

“Sono sicuro che la vostra decisone sarà giusta… il mio era solo un pensiero!” 

 

Shion continua a sorridergli.

 

Ad Aiolos perviene un pensiero;

“Ma non sarà una cosa veloce…. Mio fratello Aiolia non so a chi lasciarlo! Non posso ancora fare affidamento su vostra figlia, per così molto tempo…”

 

Si sente un po a disagio.

 

Shion si alza dal trono avvicinandosi a lui;

“Non sarete più soli… Vostra nonna Demetra è già con tuo fratello!” 

 

Aiolos non crede a ciò che ha appena sentito e non gli escano parole dalla bocca dallo stupore. 

 

Shion: “Si trova fuori da qui con mia figlia e il piccolo Aiolia… vicino la terrazza!” 

 

Aiolos ringrazia il Grande Sacerdote e corre immediatamente e vede appena fuori dalla tredicesima casa sua nonna Demetra con in braccio Aiolia e Alexiel.

 

Corre fra le braccia di sua nonna e Shion li osserva in silenzio con accanto Alexiel. 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma