Love You My Brother
di DesiKookie93

04/07/18, ore 20:17

Ehi!! ❤ Noo è finita 😢😢...no non ci credo aaah e ora come faccio senza i momenti dolci tra i fratelli... (Sai mi sono affezionata molto a questa storia, sia perché è una delle prime fanfiction che ho letto, sia per la storia in se, che è davvero molto bella ❤) Prima di tutto volevo parlare del padre: non mi aspettavo si scusasse con i figli... mi ha colta di sorpresa... insomma è un padre troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato, ma dai finalmente l'ha fatto (YAYY)  diciamo che si è fatto perdonare un pochino  (poco poco perché fino a prova contraria mi ha fatto sclerare come una matta 😂) si si sono super duper HAPPY!! Che carino Jungkook con la rosa blu aww😍 Poi tutti a cambiare stile hahah  (Yoongi..però eh dovevi rimanere con i capelli color menta!! Eh no no ora vai a rifarti la tinta e niente storie 😂)  Anyway...tranquilla per il fatto di non aver descritto diciamo punto per punto la loro prima volta. (Basta già la mia immaginazione hehe *Holy water please!*) Poi hai fatto anche bene..insomma dopotutto è un rating verde :3. Sai per il finale...pensavo che Il nostro amico ghiacciolino alla menta, avesse un piano, in qualche modo collegato al testo che aveva scritto la sorella... poi lei va a cantare l'ipotetica canzone in un posto pubblico (cosa quasi impossibile visto il suo carattere ma...hey era un ipotesi😂)  dove guarda caso Jungkook e il padre, passano proprio in quel preciso istante, la riconoscono, e Jungkook, preso da un attacco di non si sa cosa, corre incontro alla ragazza e la bacia fregandosene degli altri (in parole povere di suo padre) e....alla fine...boh in qualche modo "mister orgoglio" capisce il suo sbaglio 😂 [troppa fantasia haha] ma diciamocelo...il tuo finale è nettamente migliore ♡. Concludo dicendo che sei stata bravissima ❤ complimenti davvero! E... grazie mille di avermi ringraziata nell'angolo autrice (non dovevi 🙈)  Allora volevo farti un paio di domande riguardo EFP visto che fooorse (Ancora fooorse) vorrei scrivere una storiella hehe. Volevo sapere se voi autori vedete un "ipotetico numero" di persone che leggono la storia...e se si deve essere maggiorenni per scrivere 😅 . (Grazie mille in anticipo se risponderai) no...questa è l'ultima recensione a questa storia 😢... però dai! Mi farò risentire in altre fanfiction! (Stanne certa hahah) ora prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno.. (però non troppo eh :3) p.s. *ho capito come cambiare l'avatar perciò sono happy* (eh già mi accontento con poco)ok.. ora la smetto ciauu alla prossimaa❤ KAEP JJANG!👍

02/07/18, ore 13:12

Io non so che dire. Da una parte sono triste che sia finita, mentre dall'altra sono felice perché è STUPENDA😍.
Mi è piaciuta un sacco l'idea di scrivere nell'ultimo capitolo i fatti importanti della storia.
Ho adorato fin dall'inizio il modo in cui scrivi, il modo in cui si svolge la storia e soprattutto il testo molto scorrevole.

Oddio le rose blu... QUANTO LE ADORO!?!?😍

Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia😍. Magari potresti farne una (anche una Oneshot) con Yoongi? È il mio preferito😍.

Ah una cosa, grazie per avermi fatto passare delle settimane in ansia per l'attesa dei capitoli ahahh (in senso positivo ovviamente ahah)❤️

Detto questo... un bacione e alla prossima❤️

02/07/18, ore 12:21

Sto piangendo! 😭
Prima di tutto, sono io che ringrazio te per aver creato questa storia, che è diventata una delle mie ff preferite.
E credimi, ne ho lette tante di ff, sia qui che su wattpad... e davvero in poche sono riuscite a scaldarmi il cuore, ed emozionarmi.
Ormai credo di conoscerti già da un po', e sapevo che non sei a tuo agio a leggere scene erotiche (dato che le mie storie sono tutte rating rosso), quindi assolutamente non sono rimasta stupita quando ho visto che non hai scritto i dettagli della loro prima volta, va bene così... anzi, credo che per come sia impostata la storia, penso tu abbia preso la decisione giusta di non scendere nei dettagli.
Questa storia fin da subito si è fatta notare per la sua dolcezza, per i gesti e le reazioni tenere dei protagonisti, quindi raccontare nel dettaglio la loro prima volta, forse avrebbe stonato un po' con tutto il resto.
Già che ci sono, ti dico che apprezzo che leggi le mie storie, e che soprattutto le recensisci, sapendo che alcune scene possano metterti a disagio.
In Hostage, nel caso di una scena un po' troppo osé, ho deciso di mettere l'avvertimento ad inizio capitolo. ;)
Sono contenta che il padre si sia calmato da solo, e che abbia capito di aver sbagliato e riconosciuto i propri errori.
Anche se secondo me doveva chiedere scusa anche a Jungkook, non solo alla protagonista.
Avevo capito che Jungkook si era tinto già da quello che aveva detto Jimin a scuola, non riesce proprio a mentire 😂
E... sbaglio o lui e Yoongi hanno legato parecchio?
Saranno contente tutte le Yoonmin shippers. 🙈
Ho adorato la scena delle rose blu nella serra.
Non sapevo che avessero quel bellissimo significato, e ora che lo so, sì...direi che sono stati davvero i fiori più appropriati per finire in bellezza questa storia.
Jungkook in questa ff è un cucciolo tenerissimo, ma quando esce il suo lato malizioso, mi fa divertire troppo ahahah soprattutto perchè la protagonista è timidissima, e si capisce benissimo che lui lo fa apposta perchè ama vedere le sue reazioni.
Ho trovato l'ultima scena bellissima... ho sorriso tutto il tempo. 😍🙈
Sulla loro prima volta già ho scritto quello che pensavo... ho letto nel tuo angolo autrice che all'inizio avevi pensato ad un altro modo per far cambiare idea al padre: devo essere sincera... ora sono proprio curiosa di sapere che cosa avevi pensato! 🙈
Concludo la mia ultima recensione di questa storia, dicendoti ancora grazie. ❤
Grazie per aver scritto quella ff meravigliosa. 😘❤
La rileggerò sicuramente, l'ho messa nel mio elenco di lettura delle storie preferite su wattpad, e tranquilla prenditi tutto il tempo che ti serve per le future storie.
Ti capisco quando dici che vorresti prenderti un attimo di pausa, perché ad un certo punto mi fermerò per un periodo anch'io.
Spero comunque di restare in contatto con te, se te la senti di scrivermi (anche su wattpad o twitter) fai pure, a me fa solo che piacere!
Finisco per davvero questa volta scrivendo che aspetterò pazientemente quelle one shot, e le altre storie su Jungkook che scriverai in futuro. ❤