Quando il blu incontra il verde
di bik90

17/07/18, ore 11:04

Ho adorato il loro primo appuntamento, una cosa molto semplice alla Clarke così da non uscire dal suo personaggio. Ho apprezzato. Inoltre mi piace molto questo tira e molla perché mi confonde e non so mai dove vuoi arrivare. Marco è il personaggio più positivo dell'intera storia, spero che continui così fino alla fine. Forse rimarrebbe un po' "piatto" ma non ha bisogno, secondo me, di avere una evoluzione. Sto invece, aspettando l'evoluzione di Sofia e Luna, per capire come svilupperai la storia. A mio dire, Luna ha fatto più passi avanti rispetto all'altra ma era anche abbastanza scontato. Ha un obiettivo e ci vuole arrivare. Sofia, invece, ha alti e bassi. E devo dire che mi piace.
Chi non mi piace per niente, è Rodolfo. Credo che prima o poi Marco gli spaccherà il labbro!
Al prossimo aggiornamento,
-D-

06/07/18, ore 13:05

Aspettavo da tanto un aggiornamento e sinceramente mi aspettavo davvero che Luna si presentasse a rovinare il primo vero appuntamento di Clarke e Sofia. Sofia, invece, ci è riuscita da sola. E mi dispiace per Clarke perché secondo me lei ci sta provando davvero ad andare avanti ma, forse, avrebbe bisogno di qualcuno meno "spigoloso" nei suoi confronti. E non sto parlando nemmeno di Diana, per quanto mi piaccia molto. Sto (forse) intuendo dove vuoi portare il lettore e la cosa mi stuzzica non poco!
Come sempre, si sente la mancanza di piccola Clarke :(
Alla prossima,