Innamorato Per Caso
di Hiromi

20/08/09, ore 19:31

Ciao!!! Premetto fin da subito che ti posso lasciare solo una veloce recensione, perchè sono in vacanza e non ho internet a disposizione quanto vorrei!! Ma prometto di rifarmi con le prossime recensioni!!! Il capitolo è bellissimo come al solito, e non so se dar ragione o no a Kai che ha deciso di non parlare più ad Hilary fino a quando non le sarà tornato un pò di senno!!! Insomma, non me la sento di dargli contro a questo povero ragazzo!! Hilary è andata veramente fuori di testa!!!!!!!!!!! Ma che le ha fatto questo Sonny per farla ridurre così?????? O_O Io fossi in Kai lo picchierei di brutto e mi chiedo perchè ancora non l'abbia fatto!!! Ma lo farà prima o poi vero, vero, vero????? (me con lo sguardo sadico!!! hehehehe!!!). A parte questo, capitolo splendido, aspetto il prossimo con ansia e spero che l'arrivo di Mao metta un pò di sale in zucca ad Hilary!!!!!! A presto!!!!!!!!!!!!!!^^

18/08/09, ore 23:39

Si devo dire che soprattutto in questo capitolo lui è originale, la parte dove parla con Rei, beh non è da Kay ma mi piace. Detto questo, sono felice inanzitutto perchè hai aggiornato, poi perchè mi hai fatto un Max così tenero *_* (donna io sono sempre tenero u.u ndMax). E poi perchè devo ripeterti le solite cose: scrivi davvero bene, che ff originale, aggiorna presto, fai buttare da una torre Mao, e grazie per questo capitolo. Bacio tesoro.

18/08/09, ore 17:31

Ciao bella!Bellissimo anche questo capitolo!! ^^....Mmmh...mi fa strano Hilary in versione Dark xDxD...Comunque... v.v Kai,Kai,Kai...sei stato duro con lei!Le hai addirittura detto che non vuoi più averci niente a che fare!Ma sei un demente nato!!(v.v non sei tu quella che si è presa una sberla!!...voglio vedere poi se volevi parlarle ancora... nd Kai)=.=''' che stupido...
Ad ogni modo...aspetto con ansia che aggiorni!...HuHuHu...sono curiosa di vedere come procede la storia.... *.* speriamo che Kai viene schiaffeggiato ancora...MWAHAHAHAHAH (Sadica del cavolo! nd Kai) V.V Quando si tratta di te...Sono mooolto sadica MWAHAHAH (-.- nd Kai)...
Bèh,aggorna presto,nè! BaciBaci ^*^ TVTTB

18/08/09, ore 12:29

ç___ç allora io ancora una volta devo ammazzare Kai...argh! ma perché non può fare quello che le pare Hilary??? Se si vuole vestire da dark e truccassi pesa lo può fare, se vuole fumare lo può fare! Ha detto bene Hilary che lui non è nè suo padre, nè suo fratello e nemmeno il suo fidanzato! E cavolini di bruxelles! proprio perché la ama la deve lasciar fare quello che le vuole... Ma se vuoi ti do una mano visto che gliene vuoi far capitare di tutti i colori xDDDDD io sono molto sadica quando si tratta del mio kaiuccio muahaha! (ç__ç ho paura ndKai) (bene ce la devi avere perché appena finita questa recensione ti massacro muahaha ndme) ok sono impazzita, ma la tua storia mi piace da impazzire *______* continua così che ora sono curiosissima se Mao riesce a smuovere le acque... baciiii giuly_pattinson p.s Max in versione tonto xDDD credevo di morire in quella parte lì, menomale la sua ragazza ha tanta santa pazienza xDDDD

10/08/09, ore 21:55

ciaoooo!! Eccomi, sono venuta a recensire!! Kai, sei un' idiota! Ma cosi si fà a dire "Ti voglio bene, ma non ti amo." se l' ami da impazzire??? Poi scrivi molto bene, e ho trovato originale e divertente il fatto che quell' idiota di Kai parlasse con noi. Per quanto riguarda Sonny, ho molte idee su come ucciderlo, non si può costringere una ragazza!! Poi Hilary, ma svegliati fuori!Reagisci, riteova la Hilary che è in te! Ultima cosa: A MORTE SONNY!!! Alla prox! ^O^ Baciotti =3

02/08/09, ore 18:34

Ciao!!!!! Eccomi a commentare questa fantastica storia!!! (ero convinta di aver recensito anche il primo cap...davvero...invece mi sono accorta che non era così!!!! =_= perdono!! purtroppo è da un pò, anzi un bel pò per dirla tutta, che la mia testa non è più su questo pianeta!!!! =_=)Passando alla fic...sono solo i primi due cap ma mi piacciono tantissimo!!!^^ Kai per ora non mi sembra troppo ooc, quindi stai andando benissimo!!! Scrittura scorrevole e piacevole, che riesce a catturare subito l'attenzione!! Storia interessante...adoro vedere Kai in crisi profonda!! XD soprattutto se se l'è cercata lui!!!! Cioè...ma si può dire una cosa del genere alla persona che ami?? =_= io lo fustigherei per questo!!!!!!!!!!!! XD inutile dire che Sonny è già sulla mia lista nera e spero che si levi dalle scatole il prima possibile!!! Staremo a vedere...attento il prossimo cap!!!!!!!

01/08/09, ore 22:09

Ciao bella!Scusami per il ritardo nel recensire...Comunque,bellissimo capitolo anche questo!Kai,finalmente hai capito che sei un pirla,èh!Sono anni che te lo dico!(-.- nd Kai) xDxD....Comunque,spero che Sonny finisca morto ammazzato sotto un tram...sempre se non lo ammazzo prima io insieme a Kai...Anche se è stato un idiota Kai..."Ti voglio bene,ma non ti amo"!...Kai,sei senza cervello!!!(Grazie per il complimento -.- nd Kai)Prego,se vuoi ne ho altri...Comunque,non vedo l'ora di leggere il continuo!Questa ficcyna quà mi appassiona davvero tantissimo! ^^ Aggiorna presto! BaciBaci! ^*^ TVTTTB

01/08/09, ore 19:42

Rieccomi, ovviamente. Tesoro questo capitolo è veramente scritto bene. Dico sul serio. Non è tanto per dire. Hai uno stile tutto tuo che fa diventare il testo leggero e facile da leggere, divertente e che ti colpisce. E' bello anche il fatto che sembra che Kay parli con noi. Davvero originale. Riguardo la trama, beh, che dire, stai scrivendo una storia che sboccerà e che sarà messa fra i miei preferiti ovviamente. (Non che questo sia di molta importanza =.= ) Un bacio tesoro, non preoccuparti se aggiorni in ritardo, il capitolo ricompenserà l'attesa. Ciao bella <3 P.S.: non chiamarmi kristy4ever3msc. Questo nick è vecchio e brutto ed è da giovane fanciulla spensierata che non sono più ò.ò

01/08/09, ore 14:51

ciao! mi piace troppo la tua storia. kai non lo trovo poi tanto ooc, ma solo innamorato. hilary si è rimbecillita per quello, ma adesso mi hido cosa possa fare kai. se le rivela il suo amore lei tornerà da lui o quando l'ha rifiutata le ha spezzato il cuore e non prova più niente per lui. cmq ora vado. bellissima storia e scrivi bene veramente. ciao ciao da pinca!

31/07/09, ore 18:05

mi sono sbagliata Sonny non ha il nome da cane lui è un cane! (senza offesa x quei poveri animali) XD certo che kei prende sempre più coscienza della sua natura di VEKKIO ritardato-rimbambito. comunque spero che Hillary si riprenda del trauma e lasci perdere quel cagnolino, per quanto riguarda i ringraziamenti grazie a te per la bellissima ff, scusa il ritardo e alla prossima!

31/07/09, ore 14:09

(SBAM SBAM SBAM!!! *giulia inizia a rincorrere Kai dandogli delle randellate dove colpiva) (ç____ç aiutoooooooooo *Kai che scappa) ma quel deficiente!!! Ma come si può dire "ti voglio bene ma non ti amo" quando lui stesso la ama più di non so quanto????XDDDDDDDDDD mio dio povera Hilary in quel momento ho provato un sacco di tristezza perché mi ci sono ritrovata ç_ç...bellissimo capitolo e chiedo il permesso di uccidere io stessa con le mie mani questo fottuto sonny XDDD XD tranquilla per il ritardo capita a tutti ^^ complimenti per il capitolo aspetto il tuo prossimo aggiornamento... baciiii giuly_pattinson

21/07/09, ore 02:35

O ma che bella è stupenda allora ora che ci penso Kei ti ho preso dei regalini: qualche bazuca mitra fucili a canne mozze così poi polverizzarlo quell'idiota!(ehi le mie armi chi l'ha prese??? ndboris)...emm ok e se non ce la fai ti ho comprato una corda così puoi impiccarti!(no, ce la farò! nd Kei) Comunque complimenti è bella non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

12/07/09, ore 18:13

Sonny,Sonny...Chi è 'sto Sonny??? Key fallo a pezzi!!! Continua a scrivere questa storia mi incuriosisce molto,è stra bella!!! Un bacio e alla prox. XD!!

11/07/09, ore 23:26

Sonny?? deve sparireee XDXD noi vogliamo Hila e Kai insieme appassionatamente ;D questa storia è troppo carina continuala!! ciauu

08/07/09, ore 11:16

questa ff ha tutto! bella divertente scritta bene poi non mi sembra neanche così ooc visto il finale che a proposito mi ha incuriosito molto! sonny sembra il nome di un cane XD continuala presto ciao!