Innamorato Per Caso
di Hiromi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/09, ore 23:47

Wow!Questa storia promette veramente bene!Mi piace tantissimo questo primo capitolo!!Mmmmmm....quel Sonny mi sta "leggermente" sulle balle...Ok,nn "leggermente"...mi sta molto sulle balle..xD..Hei,Kei,finalmente hai capito la tua vera natura da idiota!!(Hei! -.- nd Kei) xDxD...Sono curiosissima di sapere come continua!Aggiorna prestissimo,mi raccomando!BaciBaci ^*^

07/07/09, ore 11:15

mmmm bene...mi ha incuriosito per caso il titolo e i personaggi anche se per parere mio ho sempre odiato Hilary XD...comunque...mmm come primo capitolo mi piace molto e sono scoppiata a ridere quando Kai ha detto "Mi chiamo Kai e sono un idiota" XD troppo bellaaaa...ero curiosa di sapere con chi stava questa Hilary, pensavo con Takao...e invece Sonny?!? e chi è questo deficiente?!! mah, spero proprio che si lasciano :D XD io auguro sempre il male quando non mi piace la coppia XD...comunque continua così, questa storia finisce dritta tra i preferiti almeno so quando aggiorni sisiXD baci giuly_pattinson

07/07/09, ore 04:05

*___* vuoi sapere che ne penso? MI PIACE!! La coppia è una delle poche etero che mi piacciono, e molto anche! Quindi continuala assolutamente! Questa vola dritta tra i miei preferiti. Troppo tenera la descrizione del regalo di Kei, mi è spuntato un sorriso idiota mentre la leggevo! ...Sonny?? Chi cavolo è questo Sonny? Kei, distruggilo! Manomettigli i freni della macchinona u.u Oddei, sono curiosissima quindi aggiorna presto, ti preeego! Come inizio mi è proprio piaciuto (l'hai già detto ndKei lo so, sono agitata!! ndMe), bravissima :D A prestissimo spero! Baci baci ^^ p.s E recensite in tanti che questa storia promette bene!

07/07/09, ore 00:07

Mio dio è davvero carina, complimenti, scrivi molto bene ^^ Un bacio <3