Grounders-Con [Elycia]
di sascy

02/07/18, ore 22:13

Ciao. Questo capitolo è stato bellissimo ed un finale con il tocco da maestro. Da una parte mi dispiace che tu abbia finito questa storia, dall'altra non ci poteva essere finale più bello e dolce. Per un momento ho temuto il peggio quando Aly si sveglia sola, poi quando ho capito che Eliza, a modo suo, le aveva lasciato un messaggio mi sono quasi commossa. Secondo me sei riuscita a leggere la vera Eliza, o almeno l'idea che io e tante altre fans si sono create nella loro testa e sei riuscita a trasmettere molto bene le aspettative ed i sogni di Aly in questo caso o comunque di un qualsiasi fan davanti al proprio idolo. Chi non vorrebbe Eliza sulle proprie gambe anche a costo di un crampo? XD Vabbè dovevo finire no con una battuta altrimenti sembra che abbia perso lo smalto!!! Alla prossima, a presto. Silvia

02/07/18, ore 18:01

Bella bella questa storia, leggera e senza drammi, che ci vuole ogni tanto….E' completa quindi noi possiamo immaginarci come procederanno le cose e farci le nostre storie mentali ;)
Devo dire che Alicia è stata sfacciatamente fortunata, dall'avere una camera di fianco alla sua attrice preferita, al finire a fare l'amore con lei. Eliza ha giocato un po' con Alicia come il gatto con il topo ma alla fine ha ceduto conquistandola e cedendo alla passione!!!
A presto con qualche altra storia!!!

02/07/18, ore 17:11

Ciao, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma solo ora mi sono imbattutata in questa tua nuova ff, beh che dire messo su carta il sogno di ogni fan di ogni attore/attrice... questa Alycia è un amore, ma Miss Eliza Taylor è una meraviglia (e te lo dice una fan di Lexa e di Alycia Debnam Carey). Spero di leggerti presto in un altro progetto e un abbraccio 🤗

02/07/18, ore 14:15

oh mio dio!! Ma già solo per un meet&greet così ci farei la firma, figuriamoci se poi accadesse anche il resto!
Bellissimo capitolo Sascy, leggere dell'imbarazzo di Alycia è stato divertente, la litigata origliata ed il coraggio di presentarsi davanti alla porta di Elyza splendidi, e quel che viene dopo davvero incredibile.
Stavo per morire quando ho letto il risveglio di Alycia tutta sola soletta, non poteva finire così! Sappi che ti avrei strozzata se avessi chiuso in quel modo! Poi invece ti sei salvata, la cosa del messaggio sullo specchio e del numero scritto sulla schiena. Quelli sono stati un vero tocco di classe e un colpo di genio! Hai lasciato speranza con il finale di questa breve ma intensa FF, lasciandoci la possibilità di immaginare un loro futuro assieme.
Come sempre sei riuscita a regalarmi minuti spensierati e divertenti di lettura, un grande abbraccio.
Pai