Epilogue - The one where we can choose
di Hypnotic Poison

02/07/18, ore 23:36

Non sarà che è incinta e il regalino è quello???? Alla fine la debosciata ci è arrivata all'altare dopo aver quasi rovinato come al solito la vita di tutti quelli che le sono intorno per i suoi capricci, francamente mai sopportata, ma x te hypnotic poison ho fatto un'eccezione

02/07/18, ore 22:42

Ciao, grazie per questo bellissimo e inaspettato regalo, alla fine le mie minac… emh, la mia pazienza e la mia speranza sono state esaudite.
Speravo in tutto il matrimonio, ma è davvero carino anche così. Uno spin-off sulla loro vita futura anche dopo le vacanze? Io la butto lì, anche perché visto il regalo di Yuuko, se l’ho intuito bene, bisognerà aspettare almeno nove mesi.
Mi è piaciuto vedere Yuuko in questa parte finale, ha sempre un suo stile e un suo charme nel muoversi.
Quindi i nostri ragazzi sono andati varie volte nei vari mondi alternativi da lei, ma non se lo ricordano.
La nostra Ichigo anche al suo matrimonio si imbosca per mangiare, però almeno qui ha la scusa che sta mangiando per due, anche se ancora non lo ha realizzato.
Grazie ancora per questa bellissima storia e per le emozioni che ci ha trasmesso.
Alla prossima, kiss

02/07/18, ore 21:51

Ti leggo da un po’, e adoro tutte le tue storie, e adoro Ryan e Ichigo.
Sono così contenta che hanno avuto il loro lieto fine. Può darsi che la sorpresina sia legata alla piccola nausea? La nausea diversa che sente non è agitazione Vero!?. ci sarà un piccolo Shirogane nel futuro?
Comunque ancora complimenti per le tue storie!
alla prossima!
Piccola_Luna