Green - Di occhi verdi e sorrisi
di Miss Loki_Riddle Gold

24/06/20, ore 09:27

WOW
Un bel crossover che non va a rovinare il "canone" dell'MCU ma che ci mostra un'apertura, uno spiraglio di una delle incarnazioni passate di Loky...un'incarnazione della quale avevo già letto e che adesso ritrovo!
GENIALE!
Mi immaginavo la scena all'inizio di Infinity War ma con in sottofondo la musica di Fiamme dell'Inferno!
Loki perisce...forse per sempre stavolta, ma gli riappare in mente una sua vecchia conoscenza...qualcuno che è stato parte di un periodo della sua vita...e dopo quasi 600 anni eccolo ripresentarsi nelle sue visioni proprio mentre Thanos stringe le sue dita attorno al collo del dio dell'inganno...
Ma che lo ricordi sempre il titano pazzo: lui non sarà mai un Dio!

16/06/20, ore 15:17

Ciao Loki!! Eccomi per lo scambio :D ho scelto questo fandom perché lo adoro, sebbene al momento abbia un calo di ispirazione per scrivervi, mi fa sempre piacere leggervi.

Di questa storia mi ha attirata tantissimo l'introduzione: non riuscivo a credere che stessi davvero parlando del Quasimodo della Disney **, è un'idea originalissima! Mi piace moltissimo l'idea che lui e Loki si siano incontrati nel passato, in uno dei viaggi del dio degli inganni sulla terra.
Loki in Quasi ha trovato qualcuno di molto simile a lui: il loro sembra quasi più un incontro di anime, un amore a livello platonico. Quasi è prigioniero materialmente, Loki lo è invece della sua brama di potere, e della sua condizione di secondogenito.
I pensieri finali di Loki sono davvero strazianti çç. Chissà che in un'altra vita non posso ritrovare ancora il dolce sorriso di Quasimodo…

Complimenti per l'originalità :D

Un saluto,