Someone else
di AnotherStoryTitle

21/03/20, ore 00:55

Questo racconto é uno splendido inizio della loro storia d'amore. I due protagonisti sono resi in modo fedelissimo al manga, é la perfetta rappresentazione della purezza dei 2 ragazzi....... Non riesco a capire come mai si interrompa nel momento in cui dovrebbe effettivamente iniziare :( sono rimasta moooolto delusa per il fatto che finisca qui, nel momento piú saliente

08/07/18, ore 22:23

E si scopre che Gohan è un feticista dei piedi (????)

No, dai, questo no! Ahahah

Non avevo visto i tuoi aggiornamenti, ho recuperato tutto ora D:

Eh, Videl... Aspettavi il bacio del principe, ma Gohan, per quanto sembri spavaldo e sicuro di sé, è sempre un tontolone!
Amore mio vieni che ti insegno un paio di cose *prende Gohan per mano e lo trascina in camera*
"Ogni scusa è buona per appartarci vero?"
*ride e mi segue*

Complimenti cara, aspetto il seguito

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

04/07/18, ore 23:19

Ciao :) sono molto curiosaaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo...Ho l'idea che ci saranno un po di delusioni all'inizio e scene piccanti!!! 😍😍😍 ...Non amo molto gohan e videl, ma devo ammettere che mi sta piacendo parecchio questa visione, una videl insicura e un gohan un po strafottente :) Al prossimo capitolo 😍 Un bacio, Sophos

04/07/18, ore 23:13

Ciao!la tua ff mi incuriosisce e m'intriga,comincio ad apprezzare questa coppia,meglio tardi che mai..sono sempre stata una Vegebul incallita..eh già 😂!ogni tanto sarebbe bello leggere ff con protagonisti diversi dai nostri preferiti.il "Tuo"Gohan è un figo spaziale😂!alla prossima!
Debsss

03/07/18, ore 21:37

WAAA-AAAAAH.
Tu non puoi capire l'entusiasmo che mi travolge ogni volta che io apro una Godel ROSSA.
Grazie.
Eh Vid, ti capisco. Come si fa a non pensare Gohan in atteggiamenti poco casti?
Si può stare ore e ore, hai proprio ragione.
Ma cos'è questo comportamento da stronzetto eh monello di un Gohan?
*lui sbuffa guardandomi*
Nznznz, monello. Ti devo punire.
*lo afferra per un braccia, trascinandolo via*

Aspetto con ansia il seguito!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*