L'amore di un angelo
di Spensieratezza

08/03/19, ore 20:23

Ho trovato molto divertente la prima parte,co Misha che accusa Jared di farsi di crac e la seconda straziante con l'anima di Castiel che urla perché vuole Gabriel e questo Amara non l'aveva previsto. Alla prossima!

04/07/18, ore 07:22

Cavoli, quanto mi dispiace per Cas, poverino quella lurida di Amara gli ha strappato via Gabe e ora lui soffre immensamente per questa situazione, ma cosa si aspettava la maledetta che tutto si sarebbe sistemato così senza conseguenze? La prenderei a calci, sta facendo soffrire tutti solo perché lei litiga con suo fratello. Uffa, che lasci in pace Cas e Gabe che si amano e vogliono stare insieme.

04/07/18, ore 00:12

Fantastico che Cass sia stressato fino a questo punto! XD quanto lo capisco! Lo capisco fin troppo bene! XD Amara non la sopporto! Continui a non sopportarla! Lei pensa di essere preparata a tutto, ma non è così! Cass é così innamorato di Gabe! <3 gli manca tanto! Alla prossima! Ciao ciao xD

03/07/18, ore 12:57

Tutto si incastra perfettamente! Tutto!
Povero cass quanto dolore sta vivendo per colpa di Amara! Cass è ridotto così perchè è separato dalla sua anima gemella. Sono distrutta! Povero! Quindi la pazza ha escogitato tutto (togliere i desideri) per evitare che gli abitanti di quel mondo di facessero domande su cass ammalato? Oddio ci credo che la sua parte buona si sia separata da lei! Impossibile convivere con questo essere!