Lost and Found
di Stephanie86

13/07/18, ore 18:18

T_______________T Mi viene da piangere! Sapere che è l'ultimo capitolo mi mette addosso una tristezza infinita. Però, come si dice, "tutto bene quel che finisce bene" o quasi...Zelena non sarebbe molto d'accordo con me XD Chissà se mai Regina riuscirà a mantenere la sua parola, però so che ci proverà con ogni fibra del suo essere. Marian è tornata in vita e se lo meritava pienamente. Finalmente Robin e Marian (mia ship da sempre) potranno davvero stare insieme senza le forzature idiote e stupide create nel tf solo per avere qualcuno da appioppare a Regina e renderla un'ameba di personaggio, irriconoscibile (mio modesto parere, ovviamente).
Ma la cosa più importante è FINALMENTE EMMA E REGINA! (mi perdoneranno, da Friends, la citazione al titolo "finalmente Ross e Rachel, ma ci stava troppo bene XD). Mi spiace non aver potuto "vedere" la loro vita insieme ma non potrei essere più felice di così! Le mie bimbe sono finalmente insieme, sono l'una il Vero Amore dell'altra e mai più nessuno potrà separarle, evidentemente nemmeno la morte! XD Le mie bimbe adorate, la mia OTP suprema! Grazie per questa meravigliosa storia! Grazie davvero di cuore! Forse pretendo troppo, ma spero ne scriverai presto un'altra XD Swanqueen4life! XD Con questa speranza, ti dico ALLA PROSSIMA! ^^