Dispetti Sull'Espresso
di Grey Wind

16/12/10, ore 15:27

Ciaooo è un po' che ti seguo e questa FF mi piace tantissimo!!!
James Potter ti adoro??? Li voglio anche io!!!!
Ahahahahahahahahaha, divertenti gli scherzi, stupendi!!
Baci ♥
Aggiorna presto.
Erika.

03/12/10, ore 19:29

Mamma mia mi fa morire questa raccolta xD

Secondo me Lily non esagera affatto, anzi :3 Io lo farei letteralmente a pezzi! Insomma, sappiamo tutti di che pasta è fatta, non si è mai fatta mettere i piedi in testa ;D
Non ho capito perfettamente quel "-Sei più carina rossa!-" di Sirius nel capitolo prima °v°
Lily non è già rossa?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

03/12/10, ore 14:56

Muahahahahahahahah! +.+
Adoro le vendette di Lily *-*
Perché James è così idiota? ç_ç
Poteva avere la sua occasione, cavolo! u.u
Ed invece le deve fare uno scherzo cretino -.-'
L'ho già detto che adoro le vendette di Lily? **
Al prossimo capitolo! :D

03/12/10, ore 12:28

Ma ciaoo cara! ;D
vedo che hai mantenuto la promessa xDD
alloraaaa mmm >.< t'ho mai detto che amo INFINITAMENTE James e Lily?? *-*
Assolutamente nn fai alcun malee!! *__* io adoro quando Lily è sadica nel confronto del nostro bel Jamie :Q__

Ti prego, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
dio se li amoo <.<

Ora vado, spero a presto ;D
Un bacioneee!! :***

03/12/10, ore 02:02

Nonostante la tua imperdonabile sparizione, ho continuato ad avere fiducia u.u infatti non ho rimosso la storia dalle seguite e ho atteso.
Grazie al cielo.
Noto che sei diventata anche più brava e NO, non penso sia esagerata '-' anzi. Sarà perché sono piuttosto orgogliosa anche io?
Beh, adesso vado, che mia madre strilla che "altrimenti domani non mi alzo" xD
Notte!
Besos*

25/11/10, ore 14:01

Io amo questa raccolta! *____*
E amo anche quella di Hogwarts *-*
E sei tornata *___*
*__________*
Oggi è il giorno più bello della mia vita u_u
Lallallaalà! ._.
James è un idiota. -.-
Prima il taglio di capelli e poi... -.-'
Me lo immagino con la testa da asino! XD
Sono contentissima del fatto che tu abbia ripreso questa raccolta (:
Al prossimo capitolo! (:

24/11/10, ore 13:43

Uhm ... odio queste cose. E' tipo i settantacinque minuti di megavideo, quando leggi una storia tranquilla, tranquilla e poi ti puf! Finisce perché sei arrivata in corso d'opera, né all'inizio quando puoi appassionarti tranquillamente man mano, né alla fine quando puoi leggerla tutta d'un fiato.
Ok, immagino dovrò rassegnarmi ad aspettare i tuoi aggiornamenti. Sono davvero dei pezzi carini e divertenti, è un peccato dover aspettare... sarà che ogni giorno di più m'innamoro dei malandrini ma non posso fare a meno di adorare il tuo James e la tua combattiva Lily.
Complimenti!
Spero di rivedere un tuo prossimo capitolo presto
J

24/11/10, ore 13:06

tenerissimi *___* <3
NOI SIAMO PAZIENTI :). Ti aspettiamo e un bacio! :*

27/09/09, ore 08:48

Eh brava Lils! Troppo forte il suo contrattacco. Bellissimo chappu!

10/08/09, ore 14:57

mi spiace che hai interrotto la storia...proprio ora che la stavo leggendo!!!:(e vabbè!!spero che continuerai presto!!intanto vado a leggermi l'altra tua storia!!^^bravissima cmq!!baci!

08/08/09, ore 10:05

Ahahah! Stavolta però se lo sono meritati davvero... L'hanno fatta piangere. :( Comunque per l'Uni spero di entrare a ingegneria edile/ architettura. Posso consigliarti una double drabble che ho scritto sui malandrini? si chiama "sirius as a baby sitter" (il titolo dice tutto XD). Alla prossima, cara.

07/08/09, ore 16:52

ahahah xD e brava la nostra Lilly xD brava, continua presto^^

03/08/09, ore 21:41

hihihi i pantaloni. E brava Lily! Sì, è stupendo il relax, anche se i miei mi stressano con i quiz dell'Uni. Vabbé trovo comunque il tempo per scrivere, e questo è l'importante. Grazie per tutte le recensioni che mi hai fatto fino ad ore dappertutto. Al prossimo cap. Bye!

03/08/09, ore 19:16

xDDDDe bravaaa a lily!XDXD risponde veramente bene!non so se sia peggio lei o james!XDma fa bene,sese ù.ù

19/07/09, ore 11:46

eccomi finalmenteeeee....scusa il ritardo ^^...cmq penso ke lily sia stata divina e ke cavolo dico!! james -sempre strafigo a mio parere- rompe sempre!! qst è stato davvero pochissimo dai....finalmente si ri fa...anke se nn di molto...aspetto il prox aggiornamento!.....kissessss