L'isola dove tutto si complica
di elelunare

02/08/18, ore 11:42

Questa storia è davvero sfiziosa e stuzzicante... Ogni capitolo ti viene da chiederti e ora che succede?!
E questo è il top!!
Molto curiosa del seguito, complimenti.
Non amo la coppia zorobin ma in questo caso la fic merita!!
A presto
Arcadia

27/07/18, ore 21:51

Ciao ele, grazie per questo nuovo aggiornamento!
Tra l’altro sbaglio o era uscito anche il successivo capitolo? Non ho fatto in tempo a leggerlo mannaggia!!
Comunque, questo mi è piaciuto, e poi la parte in cui Robin fissa il sedere a zoro Avendolo davanti.. beh, mica male direi 😂
Attendo il seguito!!

23/07/18, ore 19:52

Letto tutto d'un fiato ahaha brillante idea quella di Robin di far ubriacare tutta quanta la ciurma. Prevedo grandi mal di testa. Che Nami avesse una cotta per qualcuno era lampante come il sole ma spero non sia Sanji dato il carattere che ha e il fattore cascamorto. Il fatto che sia andato da Nami può essere oh che stanno insieme o che ne stia approffitando Zoro intervienii affetta quel dannato cuoco dico iooo!!
Ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo alla prossima.

23/07/18, ore 18:38

ciao ele!!
Davvero molto carino questo capitolo: adesso però sono curiosissima di capire cosa abbia visto Robin! Aggiorna presto!

18/07/18, ore 12:07

ciao ele, che bello trovare il nuovo capitolo oggi!
sono sempre + curiosa di sapere cosa accadrà: chissà se Nami riuscirà a beccare i due amanti segreti.. e soprattutto, a questo punto sono curiosissima di sapere cosa accadrà in quell'isola in cui tutto si complica!

16/07/18, ore 20:57

e anche stasera ci danno dentro sti due :D Nami daii che confido nella sua astuzia per smascherare il duo sono curioso di vedere se riescono a beccarli dico davvero :) sarebbe un ottimo colpo per loro.
Mi piace come sei riuscita a rendere perfino Robin con la testa fra le nuvole visto che, come personaggio, è davvero fin troppo serio a volte.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ciao alla prossima ^_^

16/07/18, ore 10:45

ciao ele!
questo tuo ultimo capitolo mi è piaciuto molto: nonostante la storia non sia andata più di tanto avanti, ho apprezzato molto la descrizione che hai saputo fare di questa scena "hot", rendendola bene ed in maniera assolutamente naturale e scorrevole da leggere, mai volgare.
attendo un aggiornamento :)

11/07/18, ore 21:05

Ho iniziato stamattina la tua storia e, devo dirtelo, mi ha davvero affascinato tanto che mi sto rileggendo anche la prima per capire cosa sia successo.
I capitoli sono molto scorrevoli e mi piace molto l'atteggiamento che stai dando a entrambi si avvicina molto a quello che avrebbero nel manga soprattutto quello di Zoro che si dimostra irascibile ma al tempo stesso deluso dall'atteggiamento di Robin. Non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima.

07/07/18, ore 23:08

Ciao ele, e rieccomi qui!
Questa ff zorobin mi sta piacendo molto, il fatto poi che il rating sia rosso mi fa pure ben sperare, eheheh.
Bello questo capitolo in particolare, mi piace il fatto che pur essendo arrabbiato, Zoro sia sempre presente nel momento in cui deve salvare la sua adorata archeologa 😍
Non vedo l’ora di leggere il seguito!

04/07/18, ore 20:57

Ho letto la tua storia "Questa volta lo farò io" , e secondo me è perfetta! È la mia preferita in assoluto e fidati ne ho lette di storie, soprattutto zorobin ma la tua è stata quella che mi ha coinvolto di più. Mi aspetto grandi cose da questa nuova storia e devo dire che per ora la trovo eccezionale!!