Olicity's Anthology 1 - Cuore d'Amazzone
di MorganaRoisinDubh81

01/08/18, ore 15:17

Bellissimo capitolo gemy!😍 siamo arrivati allo loro prima volta insieme e sono stati fuoco e fiamme..Non mi aspettavo nulla di diverso da questa meravigliosa coppia!😍 devo dire che Oliver ha preso tutta la storia davvero bene visto anche il "suocero" che si ritrova..😏 afesso faranno squadra per ritrovare il vaso..sono davvero curiosa di vedere chi l'ha preso e cosa succederà..me curiosissima!😍bravissima!😍😘😘

01/08/18, ore 13:04

Per la miseria!!!oh my god!!! Questo è fuoco puro!!!
Mi è venuto caldo!!!!
Mmmm sento che tu stai tramando qualcosa !!!!!
Bravissimi come sempre!!!
Ciao e alla prossima!!

01/08/18, ore 12:01

Bollente questo capitolo ;) apparte qualche piccolo errore mi è piaciuto molto. E una domanda mi sorge, non è che Oliver è un semi dio ? Mh chi sa 😏 comunque al prossimo aggiornamento.
Sourukitsune

31/07/18, ore 16:57

Oh mio dio!l hanno attaccata davanti ad oliver..brutte arie!😡 per fortuna non è successo nulla di grave salvo la copertura saltata..belle come sempre le scene fra i genitori.. L incontro padre-figlia era giusto che ci fosse..chi avrà preso il vaso??sono curiosissima!😏la scena finale con oliver che la sbatte contro la porta e bellissima.. Non vedo k ora di leggere il resto..bravissima!😍😘😘

31/07/18, ore 16:45

Wow che capitolo!😍 devo dire che oliver non si smentisce mai..e stato magnifico..amo questa coppia..sono già fuoco e fiamme..ma anche k altra non scherza.. una coppia infuocata..gli adoro!so già che ne vedremo delle belle!bravissima!😍😘😘

31/07/18, ore 16:34

Davvero un Bell inizio questa nuova storia..fel Amazzoni ce la vedo proprio bene..oliver e fantastico come sempre..mi piace l ambientazione e mi piacciono sopratutto i genitori di fel..chi meglio di sonno e slade.. 😍😍😍quanto amo quell uomo..😋😋bravissima gemy!continua così!😍😘😘

25/07/18, ore 22:21

Che dire, resistere ai sentimenti, celarli e negarli, diviene sempre più impossibile. Entrambe le coppie, si girano intorno e fiutano, si vivono o iniziano a non riuscire a non farlo. Fel dimostra di essere la amazzone intelligente che sua madre conosce e le paure di Donna per l'incontro col padre sembrano essere state un pelino esagerate. Lo scontro fianco a fianco di Oliver e Fel mi è piaciuto molto, come il confronto e Oliver che non solo incassa alla grande, assimila e accetta la verità, ma blocca Fel...basta negare l'attrazione, Oliver la prende letteralmente tra le mani la situazione ! Grazie Ciccia!

25/07/18, ore 17:19

eh no, eh no.....non puoi finire così il capitolo!!!!!! già solo leggere che la sbattuta contro il muro mi ha infiammato!!!!!!
beh e la limousine....tanta roba!!!!
peccato che questa storia avrà pochi capitoli....perché prende di brutto.
bravissima come sempre.... ciao e alla prossima!!!!

25/07/18, ore 13:42

Anche se non commento leggo sempre le tue olicity... Stupenda la tua fantasia...

25/07/18, ore 09:45

Wow, Ares che non si arrende e Oliver che accetta chi è Felicity senza batter ciglio.. che uomini!
Bella storia, intrigante.. sono curiosa di sapere chi ha il vaso!

20/07/18, ore 06:44

Questo parallelismo tra Ares/Ippolita e Fel/Oliver è interessante. Entrambe le coppie stanno battagliando con i propri sentimenti e è curioso quanto in entrambi i casi proprio i maschietti, sembrino risultare i primi a cedere. Ares pare proprio non negare il sentimento, non viverlo come qualcosa che rende deboli, continua piuttosto a dichiararsi a Ippolita e a volere sia lei che la figlia con se. Adesso anche Oliver pare essere il primo, rispetto a Fel, a smettere di trincerarsi dietro delle scuse e cedere all'inevitabile sentimento/attrazione che lo spinge verso di lei. E sai che quando il destino si presenta sotto forma di moniti scritti ...non posso farci niente, mi garba assai. Grazie Ciccia!

18/07/18, ore 18:11

Datemi un ventilatore perchè qua sto sudando!!! Ed ecco che iniziano le danze😏😏😏

🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Bravissima come sempre!! Ciao e alla prossima!!!

12/07/18, ore 22:17

Bisogna che lo confessi, ora che anche il mio stomaco mi sta remando contro, mi fai da terapeuta. Con questi due che si girano intorno, attratti come calamite che al tempo stesso già provano a negarsi, ma anche no, perchè dai...si garbano....e con gli altri due che invece, per distrarre dal fine ultimo o per raggiungere lo scopo si mangiano letteralmente e bollentemente... non mi fai pensare al dolore. Scopo terapico raggiunto, mi incuriosisce e diverte questo intrigante balletto . Non vedo l'ora di vedere dove ci porterai...grazie Ciccia.

11/07/18, ore 21:50

ma porca miseria!!!! wow!!!!
ho sempre trovato affascinanti le storie sulle amazzoni...in generale la mitologia è toppissima!!!
what?? solo 9 capitoli!!!! il tempo di perdere la testa per questa storia ed è già finita!!!
bravissima come sempre!!! ciao e alla prossima!!!

11/07/18, ore 10:53

Finalmente si sono conosciuti ma per ora un po’ tranquillo il loro rapporto, aspetto che diventi “acceso” 😁

Felicity non sa chi è suo padre? Povera e scommetto che lui è nemico di Oliver.