Olicity's Anthology 1 - Cuore d'Amazzone
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/18, ore 17:20

Wow gemy..davvero interessante questa nuova versione di felicity..ho sempre amato le Amazzoni.. e adesso che ha conosciuto il nostro oliver chissà cosa succederà.. visto anche la guerra fra i suoi genitori..davvero diversi risvolti interessanti.. Non vedo l ora di saperne di più!bravissima!😍😘😘

07/07/18, ore 15:42

Storia che si preannuncia bella frizzante, movimentata e scoppiettante...una impepata di cozze direi (posso dare la colpa al caldo per quel che di assurdo mi esce di bocca!). Oliver e Fel si sono appena incontrati e fiutati, che abbiamo già i genitori di lei che dispensano bollenti incontri e promettono battaglia. Ne avremo da divertirci e ne avremo di cose da scoprire visti i due protagonisti più due, che già dimostrano caratteri belli decisi e passati ricchi e tormentati. Corta o lunga che sia la storia, son pronta a gustarmela. Grazie Ciccia

05/07/18, ore 20:14

OH MY GOD!!!!! tu sei pazzaaaaaaaaaaaaa!!!!
sto già fantasticando di brutto su questa storia!!!!!!
le tue storie non sono mai leggere....sono sempre all'ordine dell'incredibile e della passione travolgente!!!!!
BRAVISSIMA come sempre!!!
ciao e alla prossimaa

04/07/18, ore 19:19

Ma ciao..
Bell'inizio di storia, mi piace!
La mitologia nascosta nel mondo moderno.. bello!!
Ma mi piace anche Manu papà di felicity.. è ispirato a Manu Bennet alias Deathstroke giusto?

Brava brava brava!
Tu scrivi che noi leggiamo 😊
Grazie mille

04/07/18, ore 18:58

AH! che dire?. Be... devo dire diverse cose su questo racconto.
La prima è - ma dove trovi il tempo di scrivere tutte queste storie ?. La seconda è .... cavolo, mi hai acceso i motori .... questo primo capitolo promette bene. Quando arriva la prossima puntata ?. Spero che l'aggiornerai presto. Intanto l'aggiungo tra le mie preferite.
La terza riguarda lo Scapolo - Ricco - Attraente, di circa trentanni... me lo presenti ?. (nel prossimo capitolo ci starebbe bene una descrizione dettagliata - molto dettagliata - ... dello scapolo d'oro).
E la quarta è : perchè questa storia deve durare poco ?. Vorrei fare una petizione contro le storie a rating rosso troppo corte!
Aspetto la prossima puntata e grazie per le tue storie

04/07/18, ore 09:36

Come inizio mi piace, aspetto di leggere la storia tra gli Olicity e combineranno i genitori di lei.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]