L'amore di un angelo
di Spensieratezza

12/03/19, ore 15:27

Bellissimo anche questo capitolo, il pezzo sulle Pleiadi è stupendo. Poveo Cas che non resiste più a stare senza il suo sole e recide il legame con Sam e Dean che lo dimenticano. E dolcissimo anche Gabriel che è disposto a sacrificarsi pur di far tornare indietro Cas

07/07/18, ore 10:42

La parte più bella di questo capitolo è quando Castiel spezza il legame con Dean e Sam ! è stato struggente quando loro ne soffrono. Sono sicura che anche Castiel ne ha sofferto, ma soffriva molto di più per Gabriel, anche la scena delle ali è bellissima . Castiel soffriva talmente tanto che ha fatto uscire le sue ali, Gabriel e Rowena hanno capito che non potevano lasciarlo più lì da solo e Gabriel si è ulteriormente sacrificato per riportarlo a casa !! è tutto bellissimo e ancora più meraviglioso se si pensa al fatto che nonostante Cas ami tantissimo Sam e Dean, finalmente ha dato una grande dimostrazione a Gabriel facendogli capire che il suo sentimento per lui è qualcosa di diverso 😍😍
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 10:42 am)
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 10:43 am)

05/07/18, ore 06:57

Povero Cas, gli mancava così tanto Gabe da finire in ospedale e nonostante l'abbraccio dati da Sam e Dean abbia risvegliato in lui una piccola fiammella di vita, il dolore per l'altro lontananza è stato troppo forte.
Molto bella la parte in cui Gabe e Cas parlano delle pleiadi, sono così affascinanti, degli angeli innocenti.
Gabe ha sacrificato quasi tutta la sua grazia pur di riavere indietro Cas, è stato molto coraggioso.

05/07/18, ore 01:20

Povero Cass! Certo che gliene stai facendo passare di tutti i colori! Dx adesso che Cass è tornato e si è ricongiunto con Gabe, tocca proprio a questo soffrire? XD si danno il cambio! XD alla prossima! Ciao ciao  xD

04/07/18, ore 11:24

Ciao😊
Nemmeno l'abbraccio di jared e jensen è riuscito a far star meglio misha all'ospedale e la scena dei patati che si sentono in lutto è dolore puro quando cass taglia il legame con loro! ed ecco spiegato perchè non compare nella seconda storia Misha! genio.
Oddio 😭
Stupendo il ricordo di cass e gabe! dolcissimi! 😍
Che casino che ha combinato Amara seprandoli😡😡😡😡 fortuna rowena ha avvertito gabe che non ci ha pensato due volte a donare parte della sua grazia per tornare dal suo amore e riportarlo indietro. Cavoli se non interveniva sarebbe finita malissimo.....che ali mignifiche comunque a cass!!!! scena spettacolare e maestosa!!!!
e ora gabe è svenuto e io sono in ansia!! bello che negli stessi istanti jared e jensen stanno vianggiando nel tempo con la cabina e tra un po incoentrerrano nostradamus che li porterà nel limbo, da dove Rowena e Cass, li aiuteranno a tornare nella realtà.
Tutto si incastra! Tutto!

P.s. Quando cass cade e pensa alle Pleiadi... Mi sciolgo!!!

P.p.s. Voleva bene a Sam e Dean ma loro erano la sua fiaccola. Non il suo sole.
Gabriel era il suo sole. 😍😍😍😍😍😍 Stupenda!
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 11:35 am)
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 11:44 am)