L'esperienza dell'amore
di principessa1793

14/07/18, ore 17:43

Ciao Principessa! Capitolo stupendo come sempre.
Come farà Guido a tirare avanti mi mette curiosità. Sono curiosa di sapere cosa t'inventerai per lui! Che strada prenderà la sua vita? Sposerà una vecchia milionaria con un piede nella fossa? xD Devo dire che se sono curiosa riguardo a Diego, lo sono doppiamente riguardo a Patrizia. Non vedo l'ora di leggere le scene nel suo nuovo appartamento, alle prese con la sua nuova vita da single e povera: tutto ciò che non voleva essere nella sua vita! Magari Patrizia troverà una strada individuale per il successo?
Io credo che la reazione di tutti gli altri riguardo il progetto di un figlio di Dan e Cami sarà sì di felicità ma anche di preoccupazione dato che non stiamo parlando di due ventenni.
Leggere le coppie Pilar-Bob Hermes-Lotte parlasi a vicenda usando termini come "marito e moglie" mi fa sorridere

10/07/18, ore 10:50

Ma che bello rileggerti!!! Che bella sorpresa! Non penarti se non trovi ispirazioni per l'altra storia! Continua pure questa!!!
Effetttivamente sono stati messi un pò da parte i miei personaggi preferiti Junior e Susanna, vabbè che hai già avvisato che li "cucinerai a fuoco lento", ma è bello mentre li cucini! In più mi hai lasciato hai lasciato una grossa curiosità: come fa a stare lontanto Susy da Jorge? E adesso Junior è pure lontano!
Daniele e Camilla sempre nel loro cuoricino!!! Speriamo di leggere prestissimissimo il seguito!!! Un abbraccio e buona estate!
Federica

07/07/18, ore 11:36

Ciao principessa sono felice che tu sia tornata a pubblicare complimenti splendido capitolo Daniele e Camilla fanno molta tenerezza e mi piacerebbe che nel tempo interagissero di più con Armando e Betty per vedere osa la tua fantasia riuscirebbe a creare. Sono contenta che stiano per tornare Charlotte e hermes mi mancavano. Junior e Susanna? Per me sono un incognita completamente diversi eppure complementari. Attendo di vedere cosa ti inventerà in ogni caso ancora complimenti ciao e alla prossima

06/07/18, ore 23:27

Ciao Principessa. Aspettavo da parecchio l'aggiornamento della tua storia. Ho cominciato a leggerla un paio di mesi fa e l'ho letta tutta d'un fiato... Poi sono andata a leggere anche le altre storie che hai pubblicato. Complimenti! Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere presto i prossimi capitoli. Tra filoni narrativi, quello che preferisco è la storia tra Susanna e Junior, che in questo capitolo è un po' messa da parte. Mi lascia un po' perplessa, lo ammetto, la storia tra Camilla e Daniele, forse hanno dei sentimenti un po' troppo adolescenziali, per persone di quell'età, ma la racconti anche con molta ironia e la trova molto gradevole! Un saluto.
Ely
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 12:30 am)