Sansone e il Marchio
di Ciuffettina

04/05/19, ore 07:33

Ahahahah la cosa dei capelli mi ha divertito assai 😂😂😂 ora sono curiosa però di come sarebbe stato Sansone senza treccine MA con il marchio 😀

Se Sansone si è stupito che un giorno dura quasi un anno, io gli farei conoscere il bianconiglio che gli dice che il "per sempre" a volte dura solo un secondo 😀😀😀

Aspetta aspetta, il pianeta di cui parlava Lucifer, non si chiamava davvero Lucifer ma Venere ? 😅😅 ragazza io già li shippo dai tempi di Xena, così non aiuti la situazione 😂😂 (shippavo anche Marte e Xena ma vabbè dettagli LOL)

La fine mi ha divertito anche se non capisco se Lucifer alla fine voleva che ringraziassero LUI oppure Dio. Forse entrambi 😁😁

Cmq sai mio nonno adorava Sansone, durante questa storia continuavo a chiedermi cosa avrebbe detto di questo Sansone ahahah 😂😂

Brava! 😘
(Recensione modificata il 04/05/2019 - 07:36 am)

13/07/18, ore 05:11

Ciao! Ma quanto mi hai fatto divertire con questa storia!
L'apparizione di Lucifer e il suo modo di trattare quell'arrogante di Sansone è stato esilarante, il suo sarcasmo caustico mi fa sempre morire! Quella storia del giorno di 243 giorni e l'equivoco sul "puoi chiamarmi" sono stati una perla... e infatti anche Gabriel poi era divertito! E anche lui sa essere cattivello quando vuole, non libera Sansone perché lui è sempre prepotente, non ha imparato niente e non gli viene nemmeno in mente di chiedere per favore invece di sbraitare come al solito.
Bellissimo il richiamo alla puntata di Supernatural, Lucifer che disprezza gli dei pagani ancora più degli umani, me lo ricordavo benissimo quando lo dice a quel dio pagano nel motel! E la famosissima frase finale di Sansone... ma davvero è stato Lucifer a gridarla? Comunque Sansone non si è meritato niente di meglio, ha trattato male Gabriel, ha spregiato il suo essere prescelto da Dio ed è stato sempre arrogante e presuntuoso... Lucifer gli ha dato una bella lezione (come sono diabolica anch'io! XD).
Questa storia è stata veramente divertente e piena di colpi di scena, con Gabriel e Lucifer al meglio!
Complimenti e alla prossima!
Abby

05/07/18, ore 17:30

Ahahah certo che Lucifer li l'ha sistemato per bene Sansone...
Alla fine mi ha fatto un po di tenerezza poveretto T.T
Certo che anche Gabriel poteva anche aiutarlo... anche se Sansone non è di certo un uomo educato TwT
E così alla fine è morto! Comunque complimenti per la storia! *^*
Molto bella! *w*
Fuji.

04/07/18, ore 21:36

Ciao!!
Immaginavo facesse quella fine,si è fidato dell'essere sbagliato. Gabriele un grande. Che fine però!