Magnus in pillole

08/10/18, ore 16:05

Wow Alexander 😏😏😏😍.
Magnus Hai creato un mostro del sesso ora 😏😏😏😏🤤🤤🤤🤤😂😍🤗🤗🤗😘😘❤️😈

16/07/18, ore 16:51

Ehhhh beh, ci sta che ogni tanto sia Alec a fare la prima mossa. Che poi, diciamocelo, una volta presa confidenza non credo che saprebbe come fermarsi, mi spiego? *ammicca* questa è proprio una pillola a luci rosse, ma a noi poco importa perchè ci piace tanto arrossire e strillare

06/07/18, ore 12:17

Ciao! E comunque può sempre farla riapparire con la magia quindi la cosa è molto comoda ;-)
Terzultima pillola, non ci credo! Certo che per concludere bisognerebbe fare tipo una doppia dose o simili no?
Grazie e alla prossima pillola

04/07/18, ore 23:30

Alec che prende l'iniziativa è sexy oltre ogni immaginazione. Non ti preoccupare, Magnus ha un armadio senza fondo, rovinali pure tutte le camicie che vuoi. Neanch'io ci credo che ne mancano solo 2, sperando e pregando che il sito resti qui e ti sia permesso (domani verranno approvate nuove, restrittivissime leggi sul copyright e se venissero approvate chiuderebbe tutto: wikipedia, fanfiction, fanart, fanpage social, blog, video...Tutto)

04/07/18, ore 22:59

Ho scoperto questa fanfiction oggi, e quando l'ho iniziata era composta di 97 capitoli. Quando ho finito di leggere il 97esimo, che avevo notato essere stato postato il 23 di Giugno, mi sono resa conto che avevi appena postato il 98esimo, e non ho potuto che commentarlo.
Che dire, bella raccolta! Fa sempre piacere leggere di Magnus, quella persona di cui ho ricordato l'esistenza in questi giorni e che mi ha, purtroppo, fatta ricadere nella dipendenza. Mi sono seriamente ritrovata a sognare di essere un maschio per poter essere Alec, in questi due giorni. Colpa degli esami . La malattia mentale è sempre in agguato.
E' stato gradevole e dolce mandare giù in un paio d'ore questa incredibile quantità di pillole- spero di non morire di overdose questa notte, erano un bel po'.
Bel lavoro, alla prossima pillola, o storia!