Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    04/07/2018    5 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pillola 98: Camicia – 109mg

 

 

 

- Senti, Magnus, - sussurrò Alec con una voce così profonda e terribilmente sexy che mandò Magnus in orbita. - Ci tieni tanto... - proseguì, mentre le sue mani scendevano delicate sul petto dello stregone, - ...a questa camicia?

Magnus non rispose subito perché, prima che lo facesse, Alec aveva già catturato le sue labbra in un bacio.

- Ne ho a centinaia, a dire il vero, - mormorò, cercando di non interrompere quel meraviglioso contatto più del necessario.

Sul viso di Alec si disegnò un sorriso talmente malizioso che Magnus si sentì avvampare. - Bene, - disse.

Un attimo dopo si udì uno squarcio e Magnus giurò di vedere i bottoni della sua camicia volare per aria.

 

 

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

È giusto che qualche volta sia Magnus ad arrossire. Ed è giusto includere una pillola per così dire “hot” tre le ultime della raccolta. Spero che susciti il vostro consenso.

Meno due. Più ci penso e mi più mi sembra irreale. Vi ringrazio di cuore ♥

Alla prossima pillola. La penultima.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun