di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

14/04/21, ore 20:00

Buonasera.
Le meraviglie dell'arcobaleno!
Mi piace come la poesia si soffermi sul fatto che non si sappia dove inizia e dove e finisce, ma che in ogni caso c'è, e alcune volte abbiamo la fortuna di vederlo in cielo.
Davvero bella, complimenti.

Ame

15/02/20, ore 23:01

Poesia che sprizza colori da tutti i pori nonostante qualche verso amarognolo. Le descrizioni mi ricordano un pochettino l'Irlanda, uno dei paesi più belli del mondo.
Disponi di quella intensa e concreta capacità di poter esprimere della vita tutto quello che ti fiorisce in mente per trarne poesie di un certo calibro, proprio come questa.
La capacità di cullare e curare con le parole, del resto, è praticamente il tuo segno distintivo, i versi de "Arcobaleno" via via leggendoli tra le varie cose si comprende quel senso di suggestione.
Poetando vaghi fra i colori dell’arcobaleno e per di più scalando ogni tonalità per non parlare degli intrecci cromatici.
Nella chiusa, l'arcobaleno è come il sole, o si è poveri o si è ricchi... è per tutti.
Forse la poesia l'ho analizzata nel senso più ottimista possibile. Scusami ma l'arcobaleno mi fa pensare solo cose belle e pure.
Alla prox!

05/07/18, ore 14:46

Buon pomeriggio.
Una poesia che si potrebbe interpretare in tanti modi... tutti molto interessanti.
Ho anche apprezzato le metafore che hai scelto appositamente di inserire.
Ormai sai che io sono un tuo grande fan e sostenitore, e ti ringrazio come sempre per quello che scrivi e pubblichi.
Buona giornata e a presto :)