Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

06/07/18, ore 00:06

Mio Dio, che delirio!!
Sembrava che la situazione di Daron con Layla si doveva risolvere in meglio e invece è successo il finimondo! Capisco che Alina e Sako hanno solo cercato di metterlo in guardia dalla ragazza; alla fine Daron sa poco e niente di lei, poteva benissimo fregarlo e cercare qualcosa di più da lui... Ma capisco anche Daron, è normale che si sente ferito, lo hanno trasformato in unmaniaco sessuale!
E poi Dolly! Ma come può mettersi in competizione con sua figlia ma è di fuori!
Daron ha fatto bene a trattarla in quel modo.
Il momento in cui Seri ha spinto Daron a reagire mi ha fatto tanto tenerezza, è veramente un amico saggio e premuroso. Chissà se Daron si farà seguire per davvero da uno strizza cervelli?
Ps: Ho letto una sua intervista su Rolling Stone in cui parla di " Dictator ". Non vedo l'ora di poterlo comprare!!!

05/07/18, ore 20:03

Kim, eccomi! allora: io farei una statua d'oro a Sako: la penso ESATTAMENTE COME LUI. quelle due, mamma e figlia, stanno solo cercando di ingannare Daron perchè sono due psicopatiche che gli hanno messo gli occhi addosso! si, hai capito bene: se all'inizio credevo fosse solo Dolly la cattiva, ora sono convinta che anche Layla non sia poi tanto ingenua... altro che padre! però, sbagliano a dare tutti addosso a Daron: lui è fragile e poi alla fine, si rifuggia sotto il divano di Serj e Angela! Ah, Santo Serj, quanto pazienza che ha! però, ho adorato la scena in cui si abbracciano e Serj lo conosola. anche Angela è stata molto carina, io credo che nella realtà siano proprio così. sulla scena della macchina, con Dolly che dice a Daron di amarlo, non mi pronuncio se no va a finire che mi censurano dal sito! XD Daron, deve solo guardare avanti e buttarsi il passato alle spalle. Magari può ricostruirsi una nuova vita, perchè no? io spero tanto che accada e che Dolly e la figlia facciano una pessima fine: LE ODIO e odio anche quello scopettino per il wc della Miller! Ok, ho sfogato. Ora Selene va a calmarsi se no esplode XD alla prossima!