Luce e ombra: Il bosco delle fate
di Emmastory

12/11/18, ore 23:04

Ciao! Mi sono letta per bene tutti i capitoli della prima parte! E così facendo alla fine ora so che Kaleia è una fata e che il suo fidanzato è Christopher! Almeno so riconoscere i vari personaggi! *^*
La prima parte della storia mi è piaciuta davvero molto! Ogni capitolo mi ha emozionato in modo diverso! Ti faccio i miei complimenti! Un giorno magari ne dovresti fare un libro *w*
Sarebbe meraviglioso! Ora domani passerò dagli altri capitoli della seconda parte! :*
Fuji.

06/11/18, ore 21:12

Eccomi :)
Questa prima parte della storia non poteva concludersi in modo migliore. Non pensavo che Lucy potesse riabbracciare i suoi genitori ma ne sono molto felice; è stato un momento davvero tenero e dolce, svoltosi in uno scenario così suggestivo e magico come può essere il volo delle pixie.
Quindi, tutto è bene quello che finisce bene, nonostante non sia la vera conclusione. Cristopher e Kaleia sono tanto innamorati e sono sicura possano affrontare qualsiasi cosa😍
Adesso per saperne di più non mi resta che continuare a seguire la storia, curiosa di conoscerne i prossimi sviluppi. Intanto complimentissimi per il lavoro svolto.
A presto!!
(Recensione modificata il 06/11/2018 - 09:13 pm)

28/08/18, ore 12:38

E con questo arrivo finalmente all'ultima parte della prima serie della storia!
Inizierò presto la seconda, non temere U^U
Il capitolo è tutto incentrato sulla piccola pixie e il suo ritorno a casa, momento dolcissimo e pieno di tenerezza, lo ammetto. Come al solito hai fatto un buon lavoro, sia per quanto riguarda questo piccolo colpo di scena, perché credo che il lettore si aspettava che Lucy rimanesse con Kaleia a fare gruppo fino alla fine della storia, e sia per come si fa' leggere.

Karon

08/07/18, ore 18:03

Che bello! Lucy ha finalmente ritrovato i suoi genitori! Ed è accaduto tutto in un contesto davvero suggestivo, come solo può esserlo una notte incantata. Purtroppo nella realtà possiamo accontentarci solo di lucciole svolazzanti sulle campagne delle calde notti estive, ma da come lo hai descritto, il volo delle pixie deve essere superlativo. Peccato esista solo nelle storie fantasy.
Siamo già arrivati al termine della prima parte? 😥 Beh, fortuna che presto arriverà il seguito 😊, con Kaleia e Christopher così innamorati possiamo solo aspettarci cose belle. Ah, spero che la sorte sorrida anche a Sky 😉
Intanto ti saluto, senza dimenticare di farti i miei complimenti per questa prima parte della saga.

😊

06/07/18, ore 09:50

Buongiorno.
Un finale magico per un racconto molto dolce.
Mi è piaciuta soprattutto la narrazione sempre molto pacata e controllata.
Complimenti.
Buona giornata :)

06/07/18, ore 07:29

Buongiorno!
Che capitolo dolce *-*

L'amore vero, come quello di Christopher, non si pone condIzioni e ama la persona per quella che è, apprezzando pregi e difetti, per andare oltre e arrivare nel profondo dell'anima.
Che momento magico! Non mi aspettavo assolutamente l'incontro con i genitori! Sono molto contenta!

Hai fatto un ottimo lavoro fin qui,
complimenti!

Arianna