Quella te
di _malikseyes

13/07/18, ore 18:51

Non appena ho letto la risposta alla mia recensione del capitolo precedente mi sono precipitata subito a leggere e, garantisco, la mia pausa studio non poteva essere più appagante.
​Amo il modo leggero e lineare con cui scrivi e amo ancora di più i tuoi personaggi.
​Adoro la schiettezza di Marco e la tenace timidezza di Irene: il modo scherzoso, e a tratti scontroso con cui risponde a Marco che, nei momenti più dolci, si trasforma in tenero imbarazzo...
​Mi piace molto in modo in cui descrivi e caratterizzi i tuoi personaggi.
​Per tornare alla tua risposta precedente, anche a me ricordano un po' Aurora e Jonathan.
​Anzi, Irene sembra quasi un'Aurora ormai cresciuta e matura, ma sempre distratta davanti al richiamo dell'amore.
​Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto e non aspettavo altro che quel bacio!
​Non c'è che dire, l'attesa è stata pienamente ripagata.

Domanda che non c'entra niente con la storia, ma la maturità? Com'è andata?
​Ci sono passata l'anno scorso e capisco perfettamente tutto lo stress e la concentrazione che ci vuole; è uno dei traguardi più importanti che segna la fine di un ciclo e ti assorbe completamente, anima e corpo.
​Bene, aspetto il prossimo capitolo per alleggerire un po' la mia sessione estiva.
​Baci, Fantachan :*

09/07/18, ore 17:02

Oh che bello, era ora che Irene e Monx si baciavano :) comunque il capitolo mi piace molto :) XOXO Hilary Malik Black