Lettere Perdute
di Danina Petroskova

18/07/18, ore 12:27

Ciao ero alla ricerca di storie di Harry Potter senza Harry e mi sono imbattuta per caso in questa storia e anche se ha solo 2 capitoli ho deciso di provare a leggerla (cosa che non succede quasi mai perchè io leggo sempre storie complete ,quindi sentiti onorata;) perché mi aveva particolarmente incuriosito e anche se questo capitolo è veramente corto Jan  mi sta già simpatica e sono sicura (e lo spero vivamente) che finirà in Serpeverde.
Spero di non dovermi pentire di aver provato a trasgredire alle mie rigidissime regole😆😆😈😆😆😆 che vietano le storie ancora in corso e con pochi capitoli  e che questa storia trasgredisca alla famosissima regola 'non giudicare mai un libro dalla copertina' Perchè la 'copertina'di questa storia è davvero bella

Un bacio dalla fantastica ed inimitabile figlia di Bellatrix e Tom (mi rifiuto di dover  chiamare mio padre col nome di voldemort)  Fenice_Mastino (lo so che questo nome non c'entra un fico secco con Tom e Bella ma io sono lo stesso sua figlia e prova a dire qualcosa e ti crucio)

07/07/18, ore 13:11

Ciao, sono di nuovo io! Il tizio dell’altra volta. Ho letto il secondo capitolo e mi č piaciuto davvero tanto. Sono curioso di leggere il terzo capitolo :) ciao e alla prossima ^^

06/07/18, ore 17:53

Ciao, mi sono imbattuto per caso nella tua storia xD devo dire che mi piace molto ed č molto intrigante. Sono curioso di vedere dove andrai a parare con il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima :)