La maledizione del bosco
di P h o e

22/07/18, ore 19:49

MA GUARDA! GUARDA CHE GENTILUOMO!!
Mi sono completamente esaltata all'arrivo di Shade. Cioé, ma guarda!!!
Giustamente la sua mania da 'so tutto io' rimane, ma é proprio per questo che lo adoriamo! Ed almeno mi sono confermata un viaggio di coppia per loro due.
Sí, ho molte aspettative ora *maliziosa*.
Una cosa che ho notato bene é che Shade non ha insistito molto sul rinunciare alla ricerca, sará che vuole passare piú tempo con Fine? Oppure altro? Beh, lo scopriró leggendo!
Mi scuso per l'immenso ritardo nel leggere questo capitolo, sono stata all'estero ed avevo problemi di connessione, e non sono piú passata D;
Ora peró voglio sapere come continua il viaggio, quindi aggiorna presto!

14/07/18, ore 20:04

Hey!! Scusami per non aver recensito prima, gli esami hanno avuto effetti devastanti e ora che sono finiti ho il cervello che fuma!
In ogni caso sono impazzita quando ho visto che hai aggiornato e mi dispiace che il nuovo lavoro sia così stancante.
Il capitolo mi piace un sacco, come al solito, l'atmosfera che riesci a creare è assurda, sono tornata indietro fino ad un inverno nel XIV secolo! E per fortuna Shade ha seguito Fine, altrimenti quella si sarebbe persa e finita col diventare un ghiacciolo. FIne e Shade soli in un bosco, questa situazione non rimanda un po' all'episodio della Foresta della Paura? Magari la persona a cui fa riferimento Shade è proprio Baki.  Che scena tenera alla fine, Shade me lo sono immaginata rosso mentre diceva "Smettila di sorridere o torno indietro" che carino.
Attendo il tuo prossimo capolavoro!