Maybe, in another universe, we are together.
di Freeshane

12/07/18, ore 19:14

...... E si conclude così questa storia.
Ho un sacco di cose da dire, partendo dal finale. L'ho adorato. E' il finale giusto, è l'happy ending che Bonnie e Damon dovevano avere sin dall'inizio, nonostante mi dispiaccia immensamente per la mia adorata Elena. Il matrimonio è stato perfetto, così come le promesse, MERAVIGLIOSE. Ho adorato anche la scelta di dare un figlio a Bonnie e Damon, senza inserire certe assurdità della serie come la cura (stendiamo un velo pietoso).
E' stato tutto perfetto, però ci sono certe cose che devo dire e che penso da un pò, nonostante abbia seguito la storia dall'inizio alla fine: la chimica dei primi capitoli tra Bonnie e Damon, quella magia che avevi creato tra loro e che probabilmente è stato il motivo di tanti consensi è andata (sempre secondo il mio modesto parere) scemando.... La trama dei demoni era originale e avvincente ma secondo me l'hai incentrata eccessivamente su Elena (che adoro, attenzione!) ma Bonnie e Damon? Che fine ha fatto il loro rapporto? Per non parlare di Enzo ed Elena che nonostante tutto non li posso proprio vedere insieme eheheh.
Nonostante questo, ho amato la tua storia perchè mi ha riportata nel mondo di efp e soprattutto di the vampire diaries.... L'idea dell'epilogo mi stuzzica, perchè credo che riuscirai a costruire una storia , un sequel, come si deve per questa storia. Quindi, se dovessi scrivere un continuo, io ci sono, voglio dare una possibilità. Ti prego di non prendere queste considerazioni nel personale, io ho amato la tua storia, davvero.... E credo che non ci poteva essere finale migliore di questo. Mi sentirò vuota senza l'aggiornamento di Maybe.
Mi consolerò con l'altra tua storia, che mi piace immensamente e ti seguirò nelle storie che verranno.
Grazie per questa bella storia, ciaooooooooo.