Beyond
di Spensieratezza

Quello che ha scritto Sam sul suo tema è l'amore 😍😍😍
E la visione mi piace da impazzire! Non vedo l'ora di saperne di più. Per me i due erano innamorati. Anche la scelta della location stile western, mi piace! 😍 Dean è gelosissimo di Sammy!!
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 04:28 am)

Che bello il tema di Sam, spero che Albert prenda provvedimenti contro White.
Dean è geloso di chiunque si avvicini a Sam, che tenero.
Cosa sarà questa visione? Cosa starà succedendo a Sam? Chi saranno i due ragazzi che ha visto e perché ora che è in trance cerca di baciare Dean? Quante cose sono successe!!!!!

Sono super emozionata che la storia è finalmente entrata nella sua parte cruciale!
Ho bisogno di leggere dell'atteso bacio e scoprire di più sulla sorta di teoria sullo Ying e Yang dei fratelli.
Ho una ipotesi sulla visione di sam.
Insomma, io credo che tu quì stia iniziando a giocare con le anime gemelle e le reincarnazioni.
Che quei due ragazzi che Sam ha visto siano lui e Dean ma in corpi doveri?
Continua PRESTISSIMOO

Ahhhh! Il mio adorato H&C con Dean che si prende cura di Sam! <3 adoro! Questo capitolo mi è piaciuto! Credo che Beyond, per ora, sia la storia che preferisco tra tutte quelle tue attualmente in corso! Ci sono dei capitoli che mi interessano parecchio! XD adesso chissà che cosa succederà e chissà che cosa  sta succedendo a Sam! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao😍
Oddio il tema è stupendo! Ha dato una bella lezione a Black!! L'altro è imbecile dargli 0 per ripicca 😑
Comunque dean è gelossimo di Alisea!!! Adoro!!!
La scena nel bagno 😍😍
Ora la visione: tanto curiosa!!! ma tanto tanto!!!! Sono i loro antenati quelli è sicuro ✌️😊😊😊😊😊😊
Sammy che bacia in trace dean io lo adoro! Adoro! imagino i brividi che ha provato dean! 😍😍