The Betrayal Covered in Ash
di MidnightRavenKuro

09/07/18, ore 05:03

Mi aspettavo che in un Extra succedessero robine easy e invece... c'è stato ben più di un balzo in avanti. Prima di iniziare la recensione vera e propria, parto con piccole confessioni, siamo sulla stessa linea d'onda perché;

1) I Kan ... I Kan ...! Perché tutti se li dimenticano?! I Kan sono la voluta della Soul Society! Inutile dire che appena l'ho letto mi è scesa una lacrimuccia ( ...qualcun'altro si è ricordato della sua esistenza che bello <3 )

2) Bancarelle e fuochi d'artificio di Kukaku Shiba? Ehi ! Non è che per caso hai già letto il terzo di Ikiru Riyu?

3) Gli Shinigami che rubano oggetti nel mondo terreno? Anche qui non sono stata l'unica a pensarlo.

Passando alla storia, accantoniamo per un atttimo l'Angst della Storia Principale per goderci questo momento di relax. La scena di Kaede e Isane che commentano i propri abiti qualcosa di favoloso, certo che Retsu sa bene come enfatizzare le forme della vice ^////^
Kaede è tenera nel suo voler nascondere lo strano affetto che prova verso Rangiku, ma come intuito dalle parole dell stessa ci vorrà ancora un po' prima che le acque si snuovano.
Il gruppo si ritritova a girare bancarelle per il Tanabata ( festela che non vedo utilizzata molto stesso nella fanfic... un punto in più alla storia! Yeepy! ).
In mezzo sketch comici molto divertenti, tra cui la comparsa molto fugace di Soi-fon ( assieme a Yoruichi ???? ), finalmente si arriva al sodo! La confessione tra Retsu o Isane, uno dei momenti che attendevo con più ansia finalmente è arrivato. Ed è stato semplimente toccante, anche se.. non mi aspettavo che Retsu potesse essere così disinvolta in fatto di baci e iniziativa ( ..... piacevole sopresa pure questa ).
Ma quanto sono tenere Rangiku e Kaede sotto i fuochi d'artificio? Voglio vedere più scene con loro assieme... ormai c'è poco da fare XD

Se non si è capito, questo Extra è stato assai gradito.

Alla prossima
con affetto,

Elgas

ps. Ho recensito a quest'ora perché il sonno non vuole sapere di arrivare ^^"
(Recensione modificata il 09/07/2018 - 01:50 pm)