Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

29/10/19, ore 16:38

Bellissima immagine! Il messaggio che Cas e Gabe vogliono che venga diffuso dai due bros mi ha commosso!

14/07/18, ore 20:09

Prima di tutto, l'immagine è stupenda!!! Poi, è fantastica tutta la spiegazione riguardo l'anima e l'inferno di Dean! Lui ha sofferto così tanto quando è stato all'inferbo, ancora di più quando è tornato sulla Terra, credeva di essere malvagio e credeva di aver sofferto tantissimo, gli angeli gli hanno fatto un grandioso regalo a metterlo al corrente del fatto che in qualche modo è stato protetto dalla sua bontà!! Come un marchio di Caino al contrario! Tutto ciò è meraviglioso! Quando usciranno potranno diffondere il messaggio e aiutare tanta gente!! Dean poi che sogna Sam all'inferno, che dolce <3

09/07/18, ore 01:33

In effetti mi sembra un po’ una bastardata far rivivere certi momenti a Sam e Dean...poi trovo che sia un po’ ipocrita o comunque inutile, da parte di Cass, dire di avvertirlo nel caso le cose diventino troppo pesanti per i due...cioè...dai! Sai benissimo quello che stai per mostrare ai ragazzi! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

08/07/18, ore 20:38

Povero Dean, per quanto dicano i due angeli, lui ha sofferto moltissimo, soprattutto psicologicamente, solo che li all'inferno mica lo sapeva. Ora le prossime anime buone potranno resistere di più.
Sono molto curiosa di leggere come influenzerà la vita dei due ragazzi questo viaggio all'inferno!!!

08/07/18, ore 20:14

Ciao!!!!!😍😍😍
Oddio capitolo tosto! Tosto!!
Povero dean... Anche se era protetto (essendo un anima buona) lui ha sofferto. Punto. E inutile che cass o gabe cerchino di addolcire la cosa. lui ha sofferto e tanto. Quelle visioni di Sam che tentava di bacciarlo, che diceva di amarlo .... Era crudeltà pura. Pura!! Alaster bastardo!!! Promettergli di non fargli vedere più Sammy di non procurgli quel dolore dilaniate tutto per farlo cedere e spezzare il primo sigillo... Fortuna si scopre che per spezzare il primo sigillo doveva solo far salire un anima sulla ruota...e non torturarla lui stesso. Però Dean e rimasto convinto per anni di averlo fatto.😭😭😭😭😭 fortuna Sammy alla fine ha ucciso alaster!!!
Bello il compito che gabe e cass affidano ai Bross. Loro lo hanno vissuto in prima persona questa sperienza... Ma se una persona vuole fare un patto lo farà incurante dalle consegurnze .... Incurante che soffrirà meno... Magari, si può vivere 10 voltando la vita al bene, ma sarà sempre destinato all inferno... Divverá sempre un demone alla fine.... Spero ci riescano comunque .. Ma la vedo dura...sapendo fergus macload il motivo più inutile per cui è ha fatto il patto rotolo😄😄😄😄😄😄
E ora non oso immaginare l inferno di Sammy... La gabbia😭😭😭😭 Oddio ... Paura!!!!
(Recensione modificata il 08/07/2018 - 10:22 pm)