Chi sono anche io
di Evola Who

12/07/18, ore 12:15

Ciao Eva!
Complimenti per questo ultimo tuo capitolo (si è lasciato attendere un po', ma non fa niente...) e grazie per averlo condiviso con noi!
Luke qui mostra tutto il suo lato saggio "da Jedi", mentre Amy si apre con sincerità al nuovo amico e con franchezza gli espone le sue paure e i suoi rimorsi, mettendosi a nudo davvero.
Ancora complimenti e alla prossima ;-)
Sabrina

12/07/18, ore 10:19

Ciao! Un bel finale, molto poetico, per questa storia in cui l’avventura e le battaglie spaziali hanno ceduto il passo ad una visione molto più romantica e riflessiva della Galassia di Star Wars. Amy ha trovato degli amici sinceri - soprattutto Luke, che avendo vissuto una situazione simile alla sua, è forse colui che la capisce meglio di chiunque altro - che l’aiuteranno a non sentire troppo la mancanza del suo mondo: anche se lei si sente quasi fuori posto, forse potrà affrontare tutto più serenamente grazie al loro appoggio, e scoprire i segreti che la Forza ha in serbo per lei. E alla fine, chissà… magari riuscirà finalmente a tornare a casa, alla sua vita di tutti i giorni che, per quanto spesso insipida e difficile, è la sua vita e niente potrà mai sostituirla completamente. Questo starà a te decidere se scriverlo o no!
È stato un vero piacere leggere questa storia, grazie mille per averla condivisa!