L'amore di un angelo
di Spensieratezza

13/03/19, ore 20:38

Che cucciolo Gabriel quasi senza grazia che ha questo ricordo fisico dell'acqua ghiacciata, per fortuna Castiel si è preso cura di lui. Quando Gabriel l'ha respinto mi sono detta: "Ma sei matto? Ha reciso il suo legame con Sam e Dean per tornare da te e tu lo respingi?" poi ho capito. Ecco un altro libro che dovrò assolutamente leggere

21/07/18, ore 21:00

Libro stupendo! L'ho letto e quelle frasi sono tra le mie preferite!! Apprezzo sempre come tu spesso riporti citazioni di libri e film per dare alle tue ff dolcezza e sentimento, anzi, ancora più dolcezza e sentimento! Quando si stavano per baciare, stavo per svenire, quando Gabriel si è scansato, mi stavo arrabbiando, ma poi quando hanno parlato delle pleiadi, mi stavo sciogliendo e poi tutte quelle belle frasi sul fatto che vuole portalo adesso sulle pleiadi e prima non era pronto?? *_* bellissimo capitolo e bellissimo titolo al capitolo, proprio azzeccato *_*
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 09:01 pm)

12/07/18, ore 01:33

Meno male che Gabe si è ripreso, anche grazie alle cure amorevoli del suo Cass! XD pensavo che ci fosse da soffrire di più, invece è bastato del riposo e si è ripreso! XD bene! XD adesso nulla potrà separarli! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

11/07/18, ore 16:57

I due angeli avevano proprio bisogno l’uno dell’altro, Cas stava malissimo e Gabe aveva bisogno di lui per poter guarire, si completano così bene.
Gabe non ha voluto baciare Cas ma portarlo sulle Pleiadi, non mi dire che il bacio avverrà tra le stelle!!! E’ troppo romantico, oddio spero che sia proprio così, aggiorna subito.

11/07/18, ore 13:02

Ciao😍
Oddio! Povero gabe! Ma cass, con il suo amore, lo sta rimettendo in forze...sono stupendi!! 😍😍
Il quasi bacio! Il quasi bacio!!😍 magnifico!
Le parole di gabe sono da brividi!! Finalmente volano insieme verso le Pleidi!! 😍😍✨✨✨ Occhi a cuore! Occhi a cuore e lacrimuccia!!!
🤗😊💓💕💞
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 01:03 pm)