.-.Be My Slave.-.
di La dix Croix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/03/11, ore 16:21

Mi poace da morire questa ff... è piena di misteri e non vedo l'ora di svelarli uno ad uno ^^ alla prossima!!!

29/07/10, ore 18:38

Bella storia, mi piace, non vedo l'ora di sapere come continua! Cerca di non alzare il raitig a rosso, che voglio vedere come va a finire!
Ciao

30/06/10, ore 23:52

che curiosità mi mette questa storia! sarà Fugaku il carnefice o chissà ci sarà un personaggio non ancora conosciuto che vive in villa? magari un serpentone pallido? mha! aspettiamo e sapremo... forse... Devo dire che questa fic è particolare non solo per la trama, ma soprattutto per le descrizioni particolareggiate degli ambienti, vedo che studi in un istituto d'arte, da cui colgo che architettura e cultura siano pane per i tuoi denti! bella fic e ben scritta! attendo il tuo aggiornamento.
grazie
anna

30/06/10, ore 22:57

Interessante!..chi è stato credo sia facile....come anche quello che mi incuriosisce di più è il perchè! Il capitolo anche se un pò corto mi piace ora Naruto e Sasuke hanno qualcosa da cpndividere e spero che questo li faccia avvicinare ancora di più!
Aspetto il prossimo capitolo,fa presto perchè devo sapere come continua...troppoo curiosa!

30/06/10, ore 16:35

è la preima volta che recensisco uesta storia, e mi piace un casino, lo devo ammettere, anzi lo urlo ai quattro venti!!
Secondo me è Itachi a fare quei segni al fratello e Tsunade, anche se sarebbe un po' scontato... poverino Sasuke!chissà cosa sucede dietro la porta infernale!Non vedo l'ora di vedere come va a fainire!
Barava, continua così!

29/06/10, ore 16:42

Si tranquilla i capitoli mi soddisfano eccome, sopratutto l'ultimo. Qui la cosa sta diventando sempre più intrigante, chissà cos'era quella stanza con il portone decorato con disegni dell'inferno, forse una specie di portale? poi i lividi su Sasuke e le misteriose chiacchierate tra Fugaku e Naru, mamma mia voglio sapere assolutamente il seguito *o*. Però mi fai un favore puoi nel prossimo capitolo farmi capire qualcosina sul segreto della famiglia Uchiha, perchè io non ci sto capendo niente sto letteralmente barcollando nel buio ç_ç(non sono Conan è_é). Detto ciò grazie del capitolo ci vediamo al prossimo, ciao ciao!!!

29/06/10, ore 11:18

Bentornaaaaaaata ^__^ mi dispiace per la bocciatura, ma vedrai che l'anno prossimo adrà meglio: capita a volte di trovarsi in delle classi orribili, ma sfruttando il famoso "senno del poi" riuscirai a trascorrere l'anno prossimo più serenamente (senza curarti troppo degli altri, che a giudiare si sentono sempre bravi :D )
Bel capitolo, anche se purtroppo le cose non si sono ancora chiarite...sono troppo curiosa! Certo che in questa fic Itachi e Fugaku sono piuttoso inquietanti...al prossimo aggiornamento! Anche se non tutte le volte recensisco, ti seguo sempre ^^

28/06/10, ore 22:51

sono contenta che finalmente le cose si siano sistemate! mi dispiace però che tu debba rifare l'anno,ma a quanto pare c'è un lato positivo! sùsù non t disperare! :D cmq...finalmente si stanno scoprendo un po di cose in questa FF, cavolo chi è stato a colpire sasuke? dai naruto devi scoprirlo! *_____* non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo! kiss K.

28/06/10, ore 20:42

Ciao! Si hai aggiornato!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ecco perchè Sasuke era arrabbiato, poverino quanti lividi che aveva sul corpo non pensavo che anche lui potesse averne, ora Naruto l'ha scoperto.
Il biondo ha promesso di non dire niente a nessuno, però sono sicura che farà di tutto per scoprire chi è stato, chissà se Sasuke si confiderà con lui, spero tanto di si. Già come hai detto tu nel finale sembrava più rasserenato, magari se condividesse queste sofferenze con Naruto si sentirebbe un pochino meglio, anche se ovviamente il dolore fisico e dell'animo non si cancellano così facilmente e non so quanto Sasuke si arrischierà e vorrà raccontare a Naruto.
Molto bella la descrizione di quella porta mi ha letteralmente incantato e quelle sale dietro di essa a cosa saranno adibite...
Mi spiace davvero per la tua bocciatura, anche se almeno così potrai cambiare compagni di classe che mi sembra che non ti vadano per niente a genio...
Mi raccomando aggiorna appena puoi, sono stra curiosa! Kiss

28/06/10, ore 20:16

Certo che commento! ù.ù In ritardo, ma...commento! Anch'io sono tornata da poco nel mondo EFPiano, perciò mi devo riambientare un po' ^^. Comunque davvero intrigante la porta dantesca, soprattutto nella sua descrizione: trasuda mistero da tutti i pori! Per non parlare della faccenda dei lividi di Sasuke e Tsunade! Non mi sarei mai aspettata dall'Uchiha tale inquietudine. Eppure Naruto ha ormai scoperto il suo segreto. Cosa farà ora? Rimarrà con le mani in mano o indagherà per scoprire il carnefice? E chi è costui (un pensierino me lo sono fatta, ma voglio aspettare di scoprirlo da sola piuttosto che trarre conclusioni affrettate °w°)?
Shizuki
P.s: Ah, ti pongo una sfida èwé: scrivi una fanfic su America e Inghilterra, please **!

28/06/10, ore 19:33

Si alzati e combatti! Yatta! Sono contenta che sei finalmente tornata!
Non immagini da quanto aspettavo questo capitolo! E il bello è
che adesso io non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
e così anche Sasuke è stato maltrattato. Questa non me l'aspettavo davvero.
Ora la domanda che mi tormenta è: è stato Itachi o Fukaku?!
Oddio, sono così ansiosa di saperlo.

22/06/10, ore 15:29

Ciao, tatina ^^.
Come ho già detto e ripeto, per ogni cosa, sfogo o altro, io ci sono sempre; perciò se ne vuoi parlare ancora non ci sono problemi. Sappi che di persone meschine (per non dire altro) purtroppo ne troverai tante e l'unica cosa che bisogna fare in questi casi è saperle "combattere". Dopo questo mio stupido e palese incoraggiamento, passo alla fanfic: concordo con le altre commentatrici sul fatto che, questa storia, si sta facendo sempre più intrigante. Una cosa che adoro di te e del modo in cui scrivi è che non ti soffermi solo sulle relazioni tra i vari personaggi (dato che in questo sito la fanno sembrare l'unica cosa importante -.-) ma curi anche la trama che, lasciatelo dire, mi piace tantissimo :D! Che altro dire se non che sono curiosissima di quello che succedrà poi? Beh, aspetto il tuo prossimo aggiornamento (prenditi quanto tempo vuoi, tanto noi ti seguiamo sempre :3!)
TiViBi <3
Tata

29/05/10, ore 20:22

Uh? Oh, non mi ero accorta che avessi aggiornato.
Questa storia diventa sempre più strana (in senso positivo) e intrigante, scritta sempre in modo così ...così.... wow, non lo so, ma me gusta!
Mi dispiace molto che le cose non ti vadano troppi bene, spero che tu ti riprenda presto. Intanto, oltre ai complimenti per lo splendido capitolo (come sempre del resto), ti faccio i miei migliori auguri. Rialzato e combatti, tigre! (oddio sembro Tony della Kellogs O_o)
Al prossimo capitolo!

29/05/10, ore 19:37

Ciao, ho notato solo oggi la tua storia (me stupidaXD). Da subito sono stata colpita dalla trama e ho deciso di leggerla e senza rendermene conto avevo già finito i capitoli disponibileXDXD. COmunque mi intriga moltissimo la tua storia*_*, tutto questo mistero mi elettrizza. Nella mia testolina vorticano innumerevoli domnde@__@. Vorrei sapere chi è veramente Naruto, in questa tua storia ovviamenteXD, poi queste parole sussurrate da Fugaku a Naruto che per ora non ci è dato sapere>___<. Poi questi strani comportamenti dei personaggi, mantengono vivida la mia attenzione*w*. Mi piace anche come scrivi, anche se non sono un'spertaXD...ma mi piace il tuo stile*_*, spero di poter leggere presto un tuo altro capitolo, Ciaussu!!!

27/05/10, ore 22:35

mi dispiace molto per il brutto periodo che hai passato, spero davvero che d'ora in avanti vada meglio. mi raccomando, non ti scoraggiare! cmq sono molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere! a presto. kiss K.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]