Sand's made to soil, water's made to wash it away
di Soul Mancini

20/07/18, ore 10:45

Soul, eccomi finalmente!!!!
Oh mamma... questa storia della Jarohn ti ha proprio preso eh XP
Ma è giusto così, io VOLEVO ASSOLUTAMENTE che stessero insieme, ero troppo troppo troppo triste quando l'altra OS sui due è finita male ç___ç
Ohhh, meno male che tu hai deciso di lascarti trasportare dall'ispirazione e hai buttato giù questa storia a capitoli!
Oh, mamma mia... volevi farmi morire quando hai descritto John che usciva dall'acqua? Accidenti a te!!!! :'3
Questa scena sulla spiaggia è stata veramente bellissima, poi Daron ha rovinato l'idillio quando si è buttato su John e ha fatto sì che si rompesse la spiaggina... che demente -.-" XD
Direi che Daron è sempre il solito paranoico: ricordiamo che nell'altra OS è stato lui a respingere bruscamente John, a negare di provare attrazione per lui, perché pieno di paranoie.
E ora stava ripensando ai problemi che potrebbero nascere se Shavo e Serj scoprissero che stanno insieme... tanto ormai è fatta, non potrebbero certo allontanarsi anche se uno dei loro amici non accettasse il loro amore!
Ma qualcosa mi dice che né Shavo né Serj reagirebbero male... quei due secondo me lo sanno già, anzi, lo sanno tutti XP
Ma chissà... comunque Soul, adoro questa storia e tu sei meravigliosamente brava **
Corro a recensire l'altro capitolo, che bello ♥

15/07/18, ore 17:01

Buon pomeriggio, di nuovo e anche qui.
Che altro potrei dirti, se non che sarei tanto voluto essere bravo quanto te, quando ero più giovane? xD
Complimenti, il testo è molto lineare, poi è sempre scritto bene e con grande attenzione.
Insomma, ormai sappiamo che ci metti il cuore quanto tratti tematiche riguardanti i nostri amici ^^
Continua così ^^
Ci tengo a salutarti per bene, quindi; buon proseguimento di giornata e a presto ^^ :)

12/07/18, ore 13:03

Soul, oddio ma è bellissima questa storia! Anche la mia long sará una Jaron te lo anticipo anche perché a breve sarà pubblicata. Quanto sono dolci tutti e due sulla spiaggia! John è così protettivo con Daron.. Daron invece è il solito rompi balle che si fa troppe paranoie...ha ragione John: devono vivere alla giornata! Non vedo l'ora che aggiorni ancora, però ti prego: John e Daron devono stare insieme altrimenti non ti voglio bene più e ti faccio sgridare da John 🤣🤣🤣😝😝