And still I rise
di Ruta

04/02/20, ore 20:15

Anche io ci spero, anche io ti ho conosciuta da poco attraverso un'altra storia ..."Ed è scomparso sin troppo presto". Ti ho cercata come autrice per veder se avevi scritto altro su Ben e Rey e ho iniziato questo racconto. Mi piace tantissimo quello che scrivi, come lo scrivi. Sappiamo come è andata dopo TROS ma questo è il mondo dei mondi e spero con tutto il cuore che tu abbia voglia di continuare questa bellissima storia....in fondo quella di TROS è solo una delle infinite realtà possibili. Grazie

15/01/20, ore 15:25

Ciao!ti ho scoperto solo ieri,anche con questa storia colpisci nel segno.
Mi piacerebbe leggere il continuo ma probabilmente dato che l' aggiornamento risale all'anno scorso non ci sono molte possibilità.
Io ci spero!
Complimenti ancora per la tua scrittura!

31/01/19, ore 16:52

È stato un vero piacere scoprirti, la tua storia ha le giuste premesse per essere grandiosa. Il conflitto interiore che sentimentale lo narri con delicatezza e tutto sembra molto IC su tutti i personaggi.
Attendo gli altri capitoli, baci 😘

17/10/18, ore 21:48

Bellissima...ti ho trovato per caso, ma è scoccata la scintilla! Spero di leggere il proseguo! Ciao!

13/07/18, ore 16:49

Eccomi Ora che sono libera dall'ospedale, ti leggo Mi piace molto Al prossimo aggiornamento :* Besitos

13/07/18, ore 00:37

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Una storia per certi versi diversa e molto intrigante. Innanzi tutto sono felice che ci sia Leia e che tu non l'abbia già data per spacciata. Non sappiamo in che misura sarà presente in ep.9 ma io voglio essere fiduciosa. Rey è consapevole di provare qualcosa per Ben, ma ne è spaventata e lo trova sbagliato. Questo lo trovo molto IC, come lo è anche il suo desiderio di trovare delle risposte. Chi è?
Qual è il suo posto in tutta questa storia? Dove la porteranno le sue scelte? Non può trovarle in Ben, perché ha paura a fidarsi nuovamente di lui.
Penso che il suo comportamento nei confronti di Ben sia comprensibile, anche se doloroso. Non può negare il loro legame, ma può ribellarsi.
Le sue risposte le cerca in Yoda. Io adoro Yoda e sono felice che sia presente nella tua storia. Interessante anche quello che hai svelato sull'infanzia di Ben. Seguirò molto volentieri questa storia, sperando che non finisca incompiuta e abbandonata come molte altre belle storie in questo fandom.

A presto, spero.