La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

29/07/18, ore 22:28

Bellissimo capitolo come sempre,spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere cosa è successo. Buona sera

20/07/18, ore 22:41

Bentornata e alla grande .....che spavento ci hai fatto prendere ...Povero piccolo ...x fortuna é finito bene ...Christian come al solito ha ingigantito l'incidente a Teddy ..l'importante che s siano chiariti ..a presto ciao

18/07/18, ore 13:41

Capitolo semplicemente bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo adoro che i prossimi saranno zuccherini sono quelli che adoro di più anche se alle volte un po' di pepe ci vuole, povero teddy anche a me è successo di rompermi sul sopracciglio e fa malissimo....ancora complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo sei bravissima ormai questa storia mi ha creato dipendenza appena posso rileggo qualche capitolo... Un bacio😊😍❤️

13/07/18, ore 14:00

Ben tornata cara ❤ capitolo fantastico come sempre . Immaginavo la reazione di Christian , è iperprotettivo però con i bambini i guai sono dietro l' angolo 😅 io aspetto il momento in cui sarà logorato dalla gelosia . Spero che stai bene e riposati grazie alla prossima 😘

13/07/18, ore 13:55

Ciao Mery ogni giorno entravo in efp sperando in tuo capitolo e finalmente eccolo..bellissimo pieno di tutto praticamente..povero Teddy e purtroppo Ana non può farci niente perché è vero i bimbi sonp costantemente in attività e non sai mai che succede infatti per quanto Christian sia stato in pensiero ha molto sbagliato verso sua moglie meno male che poi se ne è reso conto...evviva allora d'ora in poi aspetto i tuoi capitoli zuccherosi!!!li adoro lo sai...grazie del tempo che ci dedichi e in bocca al lupo ancora x gli esami a presto un bacio

12/07/18, ore 23:26

Capitolo bellissimo questi due sono speciali mi piace molto come stai andando avanti con la storia spero che tutto vada bene non ti preoccupare per i capitoli è molto importante i tuoi studi e il tuo futuro ciao in bocca al lupo per tutto quello che desideri 👍👍💋💋❤❤😚😚

12/07/18, ore 18:57

Che bello,dopo centinaia di visite a spiare,sperando nel nuovo arrivo, eccolo, finalmente e sempre più toccante! Sei sempre bravissimanel tuo modo di esporre perché, leggendo,provavo lo stesso malessere che stavano vivendo Ana e Christian....Sono contenta per il fatto che tu abbia in serbo per noi ancora tante idee e, quindi,tanti capitoli! Nonostante i tuoi studi impegnativi, sei da ammirare perché non ci abbandoni,segno di notevole serietà ( avrai notato che gli altri,da parecchio tempo,non pubblicano più nuovi capitoli) .Tanti auguri per i tuoi prossimi esami e buon riposo!