Burning Solitude
di Spoocky

25/07/18, ore 10:28

Ciao^^
come siamo diversi al mondo: se a me avessero inflitto dei bambini, sarei peggiorato drasticamente. Pullings, invece, che č un ragazzo bravo e gentile, ne trae giovamento e pian piano comincia a riprendersi, dopo che si era disperato di salvarlo.
Come sempre, riesci a rendere nela maniera migliore queste vicende di Hurt/Comfort, si vede proprio che sono tematiche a te molto congeniali. Ti faccio i complimenti, ovviamente, anche per la scrittura fluida e gradevolissima, che si legge con grande piacere, e che riesce senza fatica a trasportare nel mondo che ci č cosė caro, ovvero quello raccontato da O'Brian.
Complimenti, spero che scriverai ancora su Master and Commander. magari qualche original, la leggerei volentierissimo.

17/07/18, ore 21:53

Ciao sono Valentina Novak di facebook!!!grazie.mille per avermi dato questo link, ho adorato leggere questa fic h\c e mi dispiace il.momento della sofferenza sia stato cosi breve ahahah....ma per me che adoro l h\c una fic di 30000 pagine non sarebbe abbastanza. Brava comunque, mi e'piaciuta molto!!