L'arte del saper parlare.
di nouveau

30/01/20, ore 11:27

dunque qst rece purtroppo sarà breve x varie ragioni però tanto sarà corta tanto quanto m piace qst tua au d miraculous!ora nei cap precedenti&successivi abbiamo avuto modo di vedere un pò d personaggi che nn doppiano ma fanno parte d ql mondo(finora d qst categoria c sn jagged,nino,astruc)ma anche personaggi che fanno tt altri lavori(tom&sabine ma pure alya)quindi vorrei chiederti in futuro quanti altri personaggi della1°categoria appariranno&quanti faranno parte della2°?

13/07/18, ore 14:34

Ma che gioiaaaa trovare questo cap in pausa studio siiiiiii waaaaa siiii waaaaa yeeee basta calmati
Ok
Beh Adrien ovviamente è bellissimo 😍😍😍🤤🤤🤤🤤 aiuto
Capitolo bellissimo :) nelle prime righe c'è un piccolo errore insignificante ma nulla di che :) (una sala dormita)
Beh spero di leggerti presto e non vedo l'ora di entrare nel vivo di balbettii, parole a caso e tanto imbarazzo siiiiiii 💕
A presto :)

13/07/18, ore 11:06

Ciao :)
Questa fanfiction promette bene, mi ispira tantissimo
e non posso che apprezzare (in realtà li adoro *-*) tutti i riferimenti alle cose "normali" della realtà.. harry potter, wikipedia, tee tee (sai quante magliette ho comprato lì?*-*), e nello scorso capitolo, draco, zac efron, Light *-*, Mulan, e insomma hai capito
Mi esalto per ogni riferimento ed è stra bello perchè si fangirla insieme xD

Marinette è Marinette, è troppo carina. Quindi, se ho capito bene, lei non aveva mai visto Adrien?
Troppo tenera quando è imbarazzata
Mi è piaciuta molto anche la parte iniziale, dove si intravede il rapporto d'amicizia tra Adrien e Nino

Spero di leggere presto il prossimo capitolo e complimenti per l'idea originale ;)
endy_lily95