Miti e leggende della Scuola Superiore Agorà
di _Lakshmi_

20/08/18, ore 14:09

Hola, ti devo fare le mie più umili scuse.
Difatti avrei voluto augrarti buona fortuna per l'esame (O in bocca all'Idra, per restare in tema di capitolo XD), purtroppo il tempo non ha giocato a mio favore, e a malapena ho avuto il tempo di aprire EFP per pubblicare.
(Oltre al fatto che sta facendo parecchi capricci ultimamente...)
Sono molto contenta per la buona riuscita del tuo esame, comunque.

Passando al capitolo:
Purtroppo non ricordo bene il personaggio di Ila, quindi non posso darti notizie certe sull'attendibilità del personaggio, ma la caratterizzazine va più che bene, secondo me.

Invece, devo farti i miei complimenti: sia per aver trattato bene temi pesanti come droga ed emarginazione sociale, sia per aver reso non-scontato uno shonen-ai. Infatti, mi sono allontanata dallo shonen-ai (Non Yaoi. proprio shonen-ai, genere che preferisco al primo) Proprio a causa della mancata caratterizzazione di entrambi, caratterizzazione indispensabile in una coppia di qualsiasi genere e che tu sei riuscita a dare, creando complementarità tra i caratteri di Eracle e Ila.
Poi, vedere Eracle in mood stalker è stato alquanto divertente, XD.

Per il resto: grammatica corretta e ottima grafica. I miei complimenti, davvero. Spero che la prova di italiano sia andata bene.

Alla prossima,
Elly.
Ps: sul serio quella madre ha detto così? Tra un po'circola anche tra i bambini dell'asilo XD