The end of the world
di fedywho

19/08/18, ore 22:24

K sfortuna nera il povero Marco e andato in bianco per la seconda volta nn so se mi fa ridere o se provare pena per lui
Spero k prima o poi riescono a concludere qualcosa ^^

19/08/18, ore 21:54

FEDS NON CI POSSO CREDERE, MA COME PUOI. SONO SBALORDITA, SENZA PAROLE. Ma così, proprio sul più bello? Insomma, sappiamo che Marco è un maestro ed è esperto, Ace deve andare in bagno proprio in quel preciso momento? Almeno non ha certi fetish - grazie a Dio - e, insomma, nemmeno Law e Kidd arriverebbero a tali livelli. Quindi ci sta, va bene, ma hai lasciato a bocca asciutta anche me, oltre a Marco. Mi aspettavo un finale di capitolo con i botti e INVECE. Cioè, un bar gay, alcool, un paio di canzoni ed Ace ninfomane, perché non concludere? SOFFRO.
Devo dire che questo è stato uno dei miei capitoli preferiti: è stato esplosivo, comico e anche molto sensuale, non sei stata per nulla scontata o volgare, quindi bravissima <3
E sai che adoro le menzioni agli altri pg~ la conversazione tra Smoker e Drake (IRLANDESE) è stata fenomenale (senza contare l'accenno ad Hina addestrata in Russia), Nani con Sabo e Rufy mi ha sciolta e poi papà Roci, tesoro ;;;; strano che non gli piaccia Kidd, avrei giurato che lo amasse quasi al punto tale di andare a fare shopping con lui ahahahahahah
Come al solito sei sempre brava brava, ci sentiamo su Whats~

E fai un favore a questo povero e disperato fandom: pubblica la vampire!AU, il mondo DEVE sapere~
(Recensione modificata il 19/08/2018 - 09:54 pm)

03/08/18, ore 14:46

Mi piace molto la storia fin qui
Ace con i suoi pensieri cosi positivi ⌒.⌒ Marco che non sa che pesci pigliare mi sta divertendo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ^.^

02/08/18, ore 23:30

Eh eh~ Marco secondo me inizierà ad avere paura della polizia ahahahah
Eccomi qui <3
Questo capitolo è quello che mi è piaciuto più di tutti, davvero! Il rapporto tra Ace e Marco si sta evolvendo ulteriormente (e la cosa ci piace assai~) però ciò che ho davvero apprezzato è il loro modo di viverlo: Marco titubante per la differenza di età, un po' confuso ma ugualmente così tanto interessato; Ace che con lui non riesce a tirare fuori il suo lato più "promiscuo" (come ha invece fatto con Smoker) e davanti a Marco arrossisce persino. Segno di un chiaro e forte interesse, eh eh. Quella per il poliziotto è stata solo una sbandata adolescenziale, in questo caso la cosa potrebbe essere davvero seria!
E ho adorato la parte in cui Marco parla dello stemma e la famiglia, si vede che è così attaccato ai suoi ;;;;;
Naturalmente una menzione speciale va ai miei KiddLaw, sempre così scemi e scontrosi ;;; questa volta anche in cella, che cretini! Ma impareranno mai? <3 poi la sorpresa di Smoker e Drake (IRLANDESE) mi ha stesa, letteralmente ahahahah spero davvero che non sia passato Trebol a prendere Law! E Kidd? Sarà stato il nostro santo (ormai lo è a tutti gli effetti)?
10++++ anche per la presenza di Doffy, Croco, Vergo e Monet. Cosa avranno fatto il fenicottero ed il coccodrillo?~
Insomma, mi è piaciuto tantissimo! Smoker si sta muovendo e Rouge finalmente si è fatta viva, alleluia!
Attendo con impazienza i botti che ci saranno nel prossimo capitolo~
(Recensione modificata il 02/08/2018 - 11:50 pm)

20/07/18, ore 19:26

Ed eccomi qui~!
Intanto una menzione speciale a TripAdvisor, il nuovo salvatore del millennio! Senza di lui andremmo sempre alla cieca per quanto riguarda i luoghi in cui alloggiare o mangiare. Benedetto, Benedetto davvero.
Ma anche Ace sembra non aver perso tempo, andando a controllare immediatamente, almeno, le valutazioni di quella stamberga. Ho riso tantissimo immaginando i voti e anche le considerazioni su Bonney, poverina ahahahahah adesso voglio sapere con chi parlava! (Magari con con Drake~)
Ah, però, i signori si sono già accorti che c'è attrazione, ma la narcolessia deve sempre rovinare i momenti migliori ahahha lì per lì sono rimasta sconvolta, ma poi ho cominciato a ridere! Poor Marco. E il matrimonio di chi era? Adesso devo sapere tutto!
Spero, poi, che Rouge chiami Ace ;;;;
E una menzione speciale la faccio anche ai miei due bimbi antipatici, sempre pronti a fare a botte~ e su cosa, questa volta?
"Trafalgar, la macchina manuale è migliore"
"Ma che vai dicendo? È per primitivi come te. Quella automatica è la migliore"
e si menano male.
Come sempre brava brava, scrivi benissimo! Un piccolo appunto sulle ripetizioni, solo quello. Magari cerca di trovare qualche sinonimo.
Ci sentiamo su whats dear~

13/07/18, ore 15:09

Sweet Home Alabama, were the skies are so blue~
Eccomi qui cara!
Hai fatto benissimo a pubblicare, davvero! Come inizio sembra ottimo e mi piace molto come scrivi; le descrizioni della situazione familiare di Ace, il suo rapporto con Akainu, con Rouge ed i fratellini (ho AMATO la menzione a Rufy e Sabo) e la sua breve e piccola avventura nel mondo esterno, prima dell'arrivo di Marco. Hai descritto in maniera perfetta la situazione dei senzatetto e l'ho apprezzato davvero tanto, senza contare tutti i pensieri di Ace, che ho trovato assolutamente realistici. Soprattutto, sai quale? Quello in cui menziona i film e le serie tv; ormai fanno parte della nostra vita e cultura, in una situazione del genere credo che tutti penserebbero "ma X in [inserire nome serie tv] cosa avrebbe fatto?". Davvero, ho adorato quella parte!
E adesso voglio sapere come proseguirà quest'avventura, mi hai messo curiosità~ (e ci saranno anche altre coppie, quindi mi aspetto le mie gaye Supernove /coff)
Ci sentiamo su twitter cara, e ancora tanti complimenti!