To Have & To Hold
di Btsuga_D

05/08/18, ore 12:28

Ciao!!
Sono qui *sguardo assatanato*.

Jungkook ha ricominciato ad evitarla? Senza offesa, ma dovrebbe essere lei ad evitarlo! La logica con Jungkook va a farsi fottere.

Jayeon è un genio 😯
Come cavolo ha scoperto la sua password? È già tanto se io ricordo la MIA dopo averla dimenticata!
È davvero intelligente!

Le do super ragione, la voce di Jungkook è stupenda e anch'io mi rilasso ad ascoltarla, non credevo che anche in questa storia lui cantasse, spero sia un punto importante per il loro rapporto, sono davvero messi male, c'è carenza di fiducia e affetto 😅😅

Finalmente Jayeon ha trovato un vero interesse per sé stessa!
Hyemi ama l'arte e Jayeon la musica, quindi è una caratteristica propria che hanno tutte le mogli dei Bangtan? Questi talenti dico 🤔 tutto ciò mi da' a pensare.

Almeno si cura di lei e non vuole che si ammali, anche se il loro matrimonio è complicato non vuole che stia scomoda e l'idea di cucinare insieme a lei non era male.
Un punto a favore di Jayeon? Le piace Sailor Moon. *stringe i volumi del manga* Bravissima.

Comunque spero che impari a tagliare le verdure senza mozzarsi le dita ogni due per tre! Miseriaccia, Jayeon! Ho avuto l'ansia per tutta la lettura della scena, sei peggio di Namjoon a tagliare le cipolle!
E poi l'altro genio che le brucia il labbro *facepalm*
Sono convinta che Jungkook la ucciderà accidentalmente, Yoongi lo faceva intenzionalmente per mantenere le distanze? Il più piccolo non lo fa apposta e soprattutto non vuole distanziarla ancor di più da lui, però ha ragione, le occhiate d'odio che gli lancia Jayeon sono forse un po' troppo, dopotutto gli è anche dispiaciuto...

La scena successiva mi ha dato fastidio per entrambi.
Jungkook che si incazza perché gli ha toccato il PC, cosa per me assurda visto che qualcosa deve pur farla lei e non può passare la vita a pulire e cucinare. In più le ha anche proibito di toccare cose senza il suo permesso, siamo tornati nel 1800? Alla faccia della condivisione tra moglie e marito!
Jayeon che nega ben sapendo di essere stata comunque sgamata, non mi piacciono le bugie e il fatto che lei insistesse di non aver toccato il computer mi ha veramente infastidita. Sono stati dei bambini ENTRAMBI. È questo il loro problema, siccome sono entrambi di età piccola sono tremendamente orgogliosi e si scontrano ripetutamente, inutile dire "ha sbagliato lei" o "è colpa di lui" ecc ecc, il problema sono tutti e due che continuano a far di testa propria.

Jungkook almeno ora ha la decenza di sentirsi in colpa -_-
C'è voluto zio Hobi per capire cosa fare esattamente?
Aish. Gli si deve spiegare tutto, sta facendo esperienza in fatto di donne finalmente, così smetterà di guardare le bamboline silenziose e perfette in TV.

Effettivamente ha svaligiato i negozi 😂😂
È la parte più divertente del capitolo, soprattutto quando racconta a quella ragazza quanto faccia schifo a fare il marito e che molto probabilmente se avessero un cane dormirebbe nella cuccia, altro che divano 😂😂
Per fortuna - per lui - c'hanno le stanze separate 😂😂 anche se vorrei vederlo in quella situazione imbarazzante!

A -- "Hyemi gli aveva persino insegnato a non guardarli mai negli occhi. Era così che ti coinvolgevano" -- MORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAGAG

Hyemi ha ragione 😂😂 Jungkook è così ingenuo fa essersi fatto fregare!
Spero davvero che Jayeon non conosca quelle marche costose, per altrimenti si incazzerà di brutto.
È molto attaccata al risparmio ho notato, prima di essere presa come schiava ha avuto problemi in famiglia a causa di mancanza di denaro? Questo spiegherebbe l'odio verso il comprare troppe cose, soprattutto se superficiali!

Il capitolo, nonostante l'incazzatura, mi è piaciuto! 😍❤

Al prossimo capitolo! 😘

Ps: Sperando che nel frattempo non si scannino a vicenda, LOL

04/08/18, ore 19:08

Ciaooo! Sono davvvero contenta di leggere finalmente il nuovo capitolo e sono ovviamente tornata a recensirlo! Ho aspettato a lungo e sono contenta che Jungkook ci stia davvero provando. Lei ancora non si e' aperta ma confido nel fatto che lo faccia perche' potrebbero essere una coppia bellissima! Spero davvero di non aspettare molto per il nuovo capitolo perche' davvero adoro questa storia! Stai facendo un ottimo lavoro e a presto

27/07/18, ore 20:57

Ciaoo!!

Sinceramente non so da dove cominciare...
Jayeon odia pensare a Jungkook e non lo capisce, è sempre sospettosa e non crede nella sua sincerità, come potrebbe, si conoscono da poco, ma già vedo un certo interesse da parte sua. Altrimenti non si spiega perché si fa tanti problemi quando potrebbe benissimo ignorarlo.

Poi vabbè, poteva mancare una discussione tra Jimin e Jayeon? Ovviamente no, oddio non è che nascerà un'altra BROTP? 😱😱😱😱
NON SONO PRONTA SINCERAMENTE!!!
Però ha ragione, la media di altezza per un ragazzo sud coreano è di 1,78... lui è 1,72... non può prendersela perché ha ragione 😂😂
Anche se mi ha fatto tenerezza, povero lui preso di mira per quel motivo!
Visto? È anche arrossita alla frase che usa Jungkook per rimproverare Jimin! È interessata, inutile che nega o si nasconde u.u

Anche lei ha la stessa mania di Hyemi, prima che ci si abituasse, firmarsi col proprio cognome e non con quello del marito, in più le do ragione...
Kim Taehyung non rispetterà mai gli spazi personali altrui. Mai.
Che sia dal farsi coccole a letto o una firma, V con quei suoi occhi esageratamente spalancati per lo spavento saranno sempre presenti.

V: È un caso!
Io: Il caso non esiste. Lo fai apposta. Prima o poi qualcuno dei Bangtan ti strozzerà per questo!

Io adoro sempre di più il rapporto tra Jayeon e la sua Unnie 😍😍
Si vede che ci sta volentieri accanto e non ne è infastidita, anzi la ammira. Sento che il loro sarà un bel rapporto! Proprio come due sorelle ❤

Che bello vedere uomini esperti all'opera ;-; così esperti da metterci tre ore a capire che dovevano smontare i piedi, tre ore con l'aiuto di una ragazzina...
O V, che per montare un tavolino ha avuto bisogno sempre di Jayeon...
Affiderei la mia casa a questi grandi e possenti uomini. La casa con tutto il gatto dentro. Sì. Completamente.

... Jayeon... cosa guardi? 👀👀😏😏 Yoongi ti ha beccata, attenta!
E comunque se vuoi toccare nemmeno dovresti chiedere *pervertita*
No, va bene, la smetto ;-;
Però non mi può descrivere Jungkook in modo così virile, eh!!!

Ma andando a questo ragazzino...
Per quanto bello sia... ecco... LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE PICCHIARE.
Ha praticamente ricoperto di merda la figura di Jayeon, magari ha detto quelle cose con sincerità, ma cazzo! Un pugno avrebbe fatto meno male, non sarà la moglie che aveva desiderato, ma non può parlarne come se fosse un oggetto, come quando a natale sorridi a disagio di fronte ad un regalo che non ti piace, ci credo che Jayeon si sia andata a chiudere in camera non volendo vedere la sua faccia da schiaffi!
Se è così fredda è perché non è abituata a quel nuovo mondo, è fuori da quella prigione, ma mentalmente è ancora bloccata lì.
Jungkook appare ancora una volta come un bambino!
Crede davvero che se avesse potuto avrebbe evitato di farsi letteralmente mozzare malamente i capelli da quel bastardo?
Poi, secondo sempre il suo brillante ragionamento, avrebbe aspettato anche fino a 70 anni per trovare la ragazza dei suoi sogni, fregandosene dei sentimenti e pensando solo all'aspetto fisico? Sono sempre più negativamente scioccata.

Jayeon sta facendo di tutto per essere una brava moglie, si è anche tagliuzzata le dita per preparargli da mangiare quando lo ha visto affamato, non merita di essere giudicata perché bassa, con la pelle non bianca come quella di Yoongi e i capelli corti e di un colore diverso da quello che voleva lui.
Jungkook pensa di vivere nel mondo dei giocattoli, dove può trovare la sua personale barbie coreana modello "uguale-alle-altre111345687998".

Sono seriamente incazzata e ho provato un bruttissimo dispiacere per la poverina che è praticamente scappata 😭😭

Grande Hyemi che lo ha rimproverato e con tutto l'orgoglio dice a Yoongi di andarsene, e quello acconsente ben felice (soprattutto dopo aver picchiato V e Jimin) 😂😂😂

-- "Perché mi sento in colpa? Ho solo detto la verità." -- ... ... ...

PERCHÉ HAI FATTO SCHIFO. CHIARO?! SCHIFO!
VOGLIO IL DIVORZIO IO, IMMEDIATAMENTE.
Jimin: Ma non eri mia-
Io: ZITTO. AL MOMENTO MI SONO IMMEDESIMATA IN JAYEON.

D'accordo me ne vado 😂😂😂

Il capitolo è stato bellissimo *^* puoi dire all'autrice da parte mia che è sempre la migliore? Non delude mai!
E nemmeno tu deludi mai, ma ormai sai cosa penso di te 😘

Ci vediamo al prossimo capitolo! ❤❤❤

27/07/18, ore 16:26

Come puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nemmeno io mi aspettavo tutta questa brutalità da Jungkook, sinceramente. Alla fine i capelli crescono, giusto per dirne una. E non bisogna mai giudicare il libro dalla copertina. Nella botte piccola c'è il vino buono. Okay, la smetto :")

Suga aka la bestia domata sta diventando sempre più malleabile e paziente, tranne con V e Jimin. Loro sono un discorso a parte ahahah. Capisco tutta questa indipendenza, ma sto iniziando a chiedermi quando e soprattutto come inizierà a smollarsi questa fanciulla. Da come si è comportata in questo capitolo sembra aver fatto un passo indietro anche con Hyemi.

E Jungkook... beh, sotto un certo aspetto non ha nemmeno tutti i torti, immagino anche solo cosa avesse pensato quando si è ritrovato con una moglie completamente diversa da come se l'era immaginata. Ovviamente dopo non è un problema, ma mi riferisco allo "shock" iniziale, se vogliamo chiamarlo così.

Le cose andranno sicuramente per il verso giusto, e non vedo l'ora del prossimo chapter☆☆☆
P.s spero che il viaggio sia andato bene!

Bacioni grandissimi,
S.
(Recensione modificata il 15/10/2018 - 02:24 pm)

24/07/18, ore 10:10

che cariniii!!! Già li adoro troppo questi due, mi dispiace che Jayeon sia molto chiusa, sicuro qualcosa di brutto li sarà successo, però sono stati carinissimi in questo capitolo, poi Kookie è troppo dolce, cerca di stare attento a come si comporta per non spaventarla, speriamo che diventino più uniti. Aspetto con ansia di vedere come evolverà la loro relazione.
Alla prossimaaaa!! ^-^

23/07/18, ore 23:40

Ciaooo!!

Scusa l'attesa, ma stavo scrivendo il nuovo capitolo per la mia storia xD (prometto che aggiornerò anche su wattpad ;-;).

Ma i genitori di Jungkook esattamente cos'hanno in testa? Davvero non vogliono più vedere il figlio per la faccenda del matrimonio segreto e fatto alla svelta? Così non solo feriscono Kookie, ma mancano di rispetto a Jayeon.
Ecco, già non mi piacciono 😡

Jayeon si sta dimostrando una brava moglie 😯 io al suo posto avrei fatto un culo così a Jungkook, te ne scappi senza salutare o vedermi? Col cazzo che cucino.

Jimin: Non ti vorrei come moglie...
Io: Mi pregherai per avermi come moglie, pulce.
Yoongi: Giusto, è perfetta per uno sfigato come te *sogghigna*
Io: ....
Jimin: ....
Taehyung: *scrive* Sono mesi che battibeccate, la vostra storia "d'amore" avrà uno svolgimento?
Io: Sì.
Jimin: No.
Yoongi: Quoto per il sì, le scimmie si innamorano di altre scimmie.
Taehyung: *scrive una trama*

Scherzo, lasciarlo digiuno mai 😂😂 è pur sempre un bambino!

--- “E se è chiusa?”

“Non sei a casa oppure sei troppo ubriaco per alzarti dal letto.” ---

Io le batto le mani, è decisamente sveglia e capisce anche le più piccole cose! Jungkook non avrà scampo 😂😂😂

Sono stupida se dico che Jungkook e Jayeon mi ricordano due animali che si studiano a vicenda? Lui è timido a sua volta, quindi si limita a tastare il terreno con gli occhi, stessa cosa lei.

Il ragazzo ha colto nel segno, lei è perfetta per studiare le persone, sarebbe un'ottima caratteristica in una guerra tra bande, capire il punto debole del nemico è già un bel 50% di possibilità per vincere.

La trovo tenerissima nella sua freddezza, è sempre attenta a cosa comprare e si preoccupa di non spendere troppi soldi, anche se Jungkook le ripete che quello che vuole può comprare. I soldi non sono un problema.
Anche lui si sta dimostrando non solo bravo, ma anche molto buono, vorrei tanto sapere dove sarà la crepa 👀
È molto generoso. A differenza di-

Yoongi: Cof cof...
Io: Mia nonna. Mia nonna è tirchia, parlavo di lei. Non certo di te.

Scherzo anche su questo, quei due sono totalmente diversi come mariti 😂😂 preferirei di gran lunga un tipo generoso come Kookie però!

Il fatto che lei non voglia essere aiutata mi infastidisce, come le dice Jungkook, lei non è più una schiava, non rischia punizioni ecc ecc...
Però posso capire che non è abituata a quelle attenzioni colme di rispetto verso le donne, viene pur sempre da quel posto schifoso.
Anche come si sia subito sottomessa a Jungkook quando lui la afferra è preoccupante, è combattiva ma allo stesso tempo se un maschio si comporta in modo brusco si chiude davvero nel suo guscio, ha capito che con quei bastardi più era docile e meglio era, mi ha fatto una pena e una tenerezza infinita. Tanti abbracci per Jayeon ❤❤
Mi pare sempre di più una bambina che non ha mai ricevuto molto dalla vita 😭😭

Che dire Kookie che prova ad imitare il suo hyung e compra l'orologio - che Jayeon silenziosamente desiderava - così come Yoongi aveva comprato il bracciale di Hyemi xD
Che tra parentesi, a ricordarmi il bracciale e l'ultima volta che Hyemi l'ha messo una volta per tutte, con la chiara intenzione di non toglierlo più, mi ha riportata tra tanti bei e tristi ricordi 😭😭😭 no basta, corro a rileggere FBOW nell'attesa di un nuovo cap!!!

Voglio Zelo come migliore amico 😂😂 è apparso per poco e già lo adoro!
Aaaah, vizia la moglie 😏😏 chissà se un giorno Jimin-

Jimin: *forma una X con le braccia* *gli arriva un dizionario di italiano in testa*
Io: Impara, che poi ti porto da mio padre. È siciliano e ha un bel fucile da caccia, quindi attento. Io sono la sua picciridda.
Jimin: *trema* Ç_Ç

Oddio, quindi nonostante tutto anche lei ha un brutto passato? C'entra un uomo, è per questo che è così? D:
Mamma mia che ansia!

Menomale che era solo Kookie ad aver problemi...

Come al solito ti ringrazio per questo splendido capitolo, ogni volta si capisce sempre un po' di più su questa ragazza così fredda e misteriosa, che già sto amando - nonostante Hyemi rimanga al primo posto - aspetterò con ansia il prossimo capitolo! 😍

Alla prossima! ❤

22/07/18, ore 20:02

Da questo capitolo capisci di più che le nuova coppia sarà molto diversa da Yoongi x Hyemi. Però già li adoro, non so se Jayeon è timida o solo vuole prima capire come stano le cose per aprirsi. Ma comunque trovo che in in certo senso si somiglia a Jungkook come carattere. Sicuramente con l'andare dei capitoli inizierà ad essere più amica con Jungkook e anche qualcosa di più *speriamo* comunque mk fa ridere che Kookie non sa come comportarsi 😂😂 è troppo divertente...e poi anche Jayeon va bene essere indipendente, ma deve lasciarsi anche aiutare, ma sicuramente lo farà più avanti..non vedo l'ora di leggere come evolverà la loro relazione e intanto mi gusto un po' Yoongi x Hyemi 💜💜
Ciaooo alla prossima 😘😘

21/07/18, ore 21:13

Noooooo e' gia' finitooo! Dimmi che il prossimo uscira' presto ti prego, non posso aspettare ahaha adoro troppo la tua storiaaa!

21/07/18, ore 17:13

Eccomi qui ~~
Da quanto non mi facevo sentire? *^*

Jimin: Beh, è facile rispondere visto che-
Io: Fatti i cazzi tuoi, la mia era una domanda che non prevedeva risposta.
Jimin: WTF. Fatti vedere da uno bravo allora!

Comunque, Jayeon ha già colto il carattere di Yoongi, se nessuno lo disturba lui molto probabilmente non farà nulla, in caso contrario... 🔫 yes.
Anche se con Hyemi è semplicemente un gatto rabbioso che si calma con un po' di carezze :3
Ho due gatte, so come funziona ormai ❤
*si guarda intorno* *nessun Suga pronto ad ucciderla* Fiuuu.

Hyemi è sempre adorabile 😍 mi piace come parla con Jayeon senza risparmiarsi e di come quest'ultima stia bene in compagnia della sua Unnie *si scioglie*
È bruttissimo pensare che una ragazza così giovane dica "meno ti lamenti meno botte prendi", si è adeguata a quella situazione e ora è rimasta con questa fissazione, Jayeon infatti sembra un fantasma in confronto al resto della gente. Eppure osserva le persone che le stanno intorno e ne studia le caratteristiche.

Passando a come Hyemi le descrive i Bangtan, traspare tutto l'amore che ha per questi ragazzi, ormai li conosce e non potrebbe fare a meno di loro.
Mi è piaciuto soprattutto quando descrive V come il possibile dominatore del mondo della stranezza - o pianeta stranezza - , se esistesse, in effetti è così. Semplicemente V ❤ *sospira innamorata*

Vogliamo parlare di quando elogia Jungkook è il suo carattere dolce, gentile, premuroso e poi risponde a Jayeon che effettivamente lo ama quasi quanto Yoongi (ovviamente in modo diverso) cioè... tutto ciò mi ha fatto tornare in mente tutte le volte che li ho shippati come BROTP e tutto si è realmente realizzato.
Poi quando dice - - "se avessi una figlia, sarebbe il tipo di ragazzo che vorrei presentasse a me e Yoongi." - - ho sclerato come una matta.

Ho pensato "PORCA TROIA, SI PARLA UN SACCO DI BAMBINI DA QUANDO FOR BETTER OR WORSE STAVA FINENDO, VUOI VEDERE CI SCAPPA VERAMENTE IL BAMBINO??? FORZA RAGAZZI." Lo so, sono pazza, ma lo sai 😂😂
Voglio solo veder coronato questo mio sogno.

Hai proprio ragione, Hyemi ormai è come la signora Min, come ho sempre detto, ora tocca a lei prendersi cura della nuova arrivata in famiglia ❤

Poi l'arrivo della Jikook e subito spaventati si chiedono se Suga lo sappia 😂😂😂 se continuano così lo scoprirà sicuramente! Salta troppo all'occhio questo loro timore, su!

Jimin sta sempre a deridere, eh...
Come dovrebbero salutarsi due che sono praticamente sconosciuti? Vorrei vedere lui nella stessa situazione del più piccolo!

Poi con la carta di credito è subito un "Mettiamo a confronto Yoongi e Jungkook".
Per me non dovrebbe nemmeno farsi il confronto, questi due sono totalmente diversi, sono sicura che Jungkook non userebbe mai i metodi... discutibili di Yoongi per convincere Jayeon a parlare con lui, sempre se non ci si trova di fronte ad un caso particolarmente cocciuto, perché alla fine Kookie fa parte di una gang, bravo e dolce ragazzo fino ad un certo punto!

Un momento, ma quindi Yoongi e Namjoon regalano macchine? No dico, REGALANO?
Maaaaaaa.... ci sono audizioni per entrare nei Bangtan, vero? :3

Scherzi a parte, Jayeon si è dimostrata subito molto indipendente e... sarcastica? 😂😂
Mi piace come ha "rimproverato" Jimin che si lamentava della stanchezza, insomma, a cosa gli servono i muscoli se poi non li usa?? Le do ragione.

Jimin: ...
Io: Ti amo comunque ;)
Jimin: Io né ora e né mai.
Io: ...... ........... *gli sferra un veloce destro sulle spalle* Stronzo.

Povero Kookie 😂😂😂 voleva solo aiutarla e invece si è beccato le occhiate d'avvertimento! Risultato? Culo in terra e Jimin che ride - lui ride sempre, peggio di Jin.

E il fatto che a lei piaccia lo stile hip hop non convince comunque il ragazzo -_- sempre fissato col suo tipo ideale, eh? Ma se gli faccio inghiottire un paio di gambe di una modella presa a casaccio dici che si zittisce? No, per sapere, chiedo sennò sarebbe fatica inutile e Hyemi mi odierebbe per nulla!

FINALMENTE VANNO A VIVERE INSIEME.
Mi aspetto già una convivenza al limite del disagio 😂😂 ma vedrò dopo!

Ora c'è una cosa più importante... superare la cena con la famiglia di lui 😟🙈🙈🙈
Buona fortuna, Jayeon 🙆

Comunque il capitolo è privo di errori come sempre, che meraviglia 😍😍

Al prossimo capitolo! ❤
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 05:15 pm)

21/07/18, ore 16:27

Questa storia mi manderà fuori di testa.

Detto questo, buon pomeriggio carissima! Volevo innanzitutto farti i complimenti per le traduzioni pressoché perfette che fai, davvero. Leggerle è un piacere. Avrò letto in fase di esami "For better or worse" in tipo due giorni, non riuscivo a staccarmi, e quando ho saputo di un sequel basta, io e la mia migliore amica siamo impazzite :")

Sono tentata di leggerla in inglese come ha fatto un'altra mia amica (non ce la faceva proprio ad aspettare ahahah), ma ho deciso di armarmi di pazienza di aspettare i tuoi aggiornamenti (sebbene sia tutto tranne che paziente).
Non vedo l'ora di scoprire come si comporterà Jungkook con lei nei prossimi capitoli, mamma mia *-----*

P.s aggiorna asap "Can you see me" PERCHÉ STO DANDO DI MATTO ANCHE PER QUELLA.

Un bacio XXL
S.
(Recensione modificata il 15/10/2018 - 02:40 am)

18/07/18, ore 11:14

Oddio sono stra contenta di leggere il nuovo capitolo, che tra parentesi ho adorato! Il nuovo personaggio mi piace gia' un sacco e sono curiosa di sapere come si comportera' Jungkook dopo l'incontro con la ragazza! non vedo l 'ora di leggere il nuovo capitolo, infatti come hai scritto sopra, andro' a guardare il tuo profilo instagram, cosi' da avere aggiornamenti, in attesa del nuovo capitolo, che aspettero' con ansia! (Ho adorato namjoon e suga qui, il loro rapporto mi ha fatto morire dal ridere)

17/07/18, ore 21:57

Tae: *va in giro* Qualcuno ha visto Alessia?
Jin: *lo guarda* No... devo preoccuparmi? *la mamma che è in lui scatta*
Tae: Non la vedo da ore!
Suga: *li fissa annoiato mentre morde il suo gelato alla vaniglia* Se ci fate caso nemmeno Jimin è presente.
Jin: 😱😱😱😱 SONO TROPPO PICCOLI PER FARE CERTE COSE!!!!!
Tae: Cosa? Quali cose?? Il bambino lo aspetto già da hyung e noona!!
Suga: *il gelato cola sui suoi pantaloni, mette su una poker face micidiale* Non c'è nessun bambino al momento *glaciale*
Jin: Eppure stamattina ho visto Hyemi guardare la vetrina di un negozio per bambini 0_0
Suga: ... ... ... *lascia il gelato sul divano e corre dall'altra parte della casa chiamando sua moglie*
Jin: IL DIVANO, IL DIVANO NUOVO PORCA TROIA!!!
Tae: Ma Aless-?
Jin: *lo butta fuori* DEVO PULIRE IL DIVANO!!!
Tae: *occhi a palla e mano sul cuore* In questa casa siamo tutti un po' troppo esaltati...
Io: Te ne accorgi ora? *spunta assonnata*
Tae: ... ... TU! *la indica* Dov'eri, c'è una nuova recensione da scrivere, disgraziata!
Io: -_- Ero con Namjoon, stiamo progettando nuove arm(y)i.
Tae: *si illumina* Davvero???
Io: Sì, è di là *indica la porta di fronte, il ragazzo si ci fionda* *ghigna* *sussurra* Buona fortuna, non credo sia un bello spettacolo vederlo scopare...

Ebbene sì! Sono tornata con una fresssssshschissima recensione uscita dal mercato poco fa :3

Inizio col dire che Jayeon mi sembra molto apatica, rimane indifferente a tutto ciò che la circonda, nonostante i pensieri sembra comunque una bambola. Non è un insulto! Assolutamente no, sto solo dicendo che in quel posto ha imparato ad agire così e quindi sarà dura per Jungkook darle una svegliata.
Il pro è che non mi ha dato sensazioni negative, semplicemente mi ci vorrà ancora molto per inquadrarla a differenzia di Hyemi, con Hyemi è stato amore a prima vista... o lettura 😓

Che bastardo quel superiore! Yoongi ha fatto bene ad ucciderlo, ho adorato anche le battutine riguardo alle scarpe sporche di sangue e Hyemi arrabbiata, nonostante la situazione è stato tutto molto... casa. Un marito che si preoccupa dell'opinione della moglie, a leggere l'inizio di For better or Worse non ci avrei speso un centesimo su Yoongi in versione "marito classico", e invece...

Jayeon ha detto bene, Suga e Namjoon sono come Tom e Jerry 😂😂 e sono sicura che si vogliano bene, dopo tutti i fatti accaduti nella prima storia DEVONO volersene, altrimenti mi offendo!
Comunque un punto a suo favore, non abbassa lo sguardo quando le parlano, Hyemi a differenza sua se non ricordo male nemmeno ci provava a guardare Yoongi in faccia, capendo che magari poteva infastidirlo (e così era all'inizio, LOL)
Quando ha pensato ad un marito magari ciccione e brutto mi è venuto da ridere, Jungkook è un dio greco in confronto, ma capisco che per lei la confusione ci sta, è appena uscita dall'inferno praticamente.

Ho un dubbio, ma quindi è ancora vergine? Il superiore ha detto che ancora - per fortuna - nessuno le ha insegnato come comportarsi con un uomo, significa questo, no?
Potrebbe essere questo il motivo per cui non si è fatta problemi quando Namjoon l'ha sfiorata, mentre quest'ultimo già scottato con Hyemi si è scusato ripetutamente.

Vedere V giocare e distruggere joystick a caso mi ha fatto dire "Cazzo... sono tornata!" Mi mancava tutto ciò, è meraviglioso essere di nuovo qui con i Bangtan di questa serie ❤
Soprattutto quando Suga minaccia V perché sto poveraccio ha detto che Hyemi è bella 😂😂😂 TUTTO NORMALISSIMO INSOMMA, TRANQUILLI VICINI DI COVO, 'STA FAMIGLIA RAGIONA COSÌ!

È simbolico che sia Hyemi a prendersi cura di lei. La Signora Min si era occupata di Hyemi, e ora quest'ultima sta facendo lo stesso prendendo il posto della suocera - ora è anche lei una cazzuta Min - è un po' come tramandare di generazione in generazione!

Mi complimento con Yoongi che è entrato tranquillamente nel bagno facendo prendere un colpo a Hyemi 😂😂✌ ma dopotutto è sempre lui, cambia la storia ma mai i personaggi - per fortuna!

Jungkook è stato troppo... pieno di aspettative, insomma, che si aspettava? Come se avesse ordinato una pizza con tonno e poi gli abbiano portato una margherita, stessa identica reazione delusa (mia esperienza). Poi vabbè, "gambe chilometriche", MA DALLA VITA COSA VUOLE?? L'ha praticamente giudicata per l'aspetto - già provato a causa della dieta veramente tremenda - voleva Miss Corea 4015 per dire O_O
Anche lui deve darsi una cazzo di svegliata, prima che gli tiri un pugno che mamma mia te sgonfio il naso, pezzo demme-BEEEEEEP

Io: .... Cos'era quello? *shock*
Jin: Stavi andando così bene... è scattata la censura..
Io: ...
Jin: Ti hanno segnalato in molti...
Io: ..... *sospiro profondo* Non voglio sapere altro, so che i bacchettoni sono ovunque, peggio dei ragni, andiamo avanti *riaggiusta il microfono e le cuffie*

Carino anche Jimin a fare un verso disgustato a sapere che è molto magra, davvero, un premio per la gentilezza, l'amore e la compassione *batte le mani* (Poi facciamo i conti io e lui)

Che gioia quando Jayeon comincia a mangiare prima insicura e poi con gusto *^* i ragazzi e Hyemi si prenderanno sicuramente cura di lei con molta attenzione!
Jungkook ancora non so cosa dire, lui è il diretto interessato, non è Yoongi ma la vedo comunque difficile, basti vedere come è scappato piuttosto che rimanere a mangiare davanti a lei :/

Grazie ancora per questo magnifico capitolo ❤
Scritto benissimo e con attenzione, sei sempre la migliore con le traduzioni 😍 (e ne ho lette, eh)

Al prossimo capitolo! ❤😘

17/07/18, ore 21:27

Siamo solo al terzo capitolo e già amo questa storia, così come ho amato For Better or Worse *-*
Come sempre le tue traduzioni sono perfette, sono davvero ansiosa di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima!
-Fede❤

17/07/18, ore 12:17

Siiii finalmente hai iniziata a tradurla!! Non vedevo l'ora!! 😍😍 Aspettero con ansia i prossimi capitoli 💜💜💜 Fighting!!

13/07/18, ore 22:52

Oh mamma!

Che emozione *^*
Non vedo l'ora di leggere questa storia - come ti ho già fatto sapere - ti avverto già da ora, scorreranno le mie lacrime, creerò un nuovo mare, dove Suga nuoterà contento perché avvertirà nitidamente il mio dolore.

Yoongi: ...
Io: Scherzo. Ovviamente. *incrocia dita*

Scherzi a parte, sono davvero emozionata per questo gran ritorno, lo so, ne parlo come se fossero passati anni, ma mi mancano davvero quei Bangtan.
Specialmente Hyemi *crolla* *piange* HYEMI!! *ulula*

Yoongi: Non per distruggere i tuoi sogni, ma sarebbe MIA moglie.
Io: Vedi di calmarti, mica te la rubo!
Yoongi: Il tuo sguardo dice questo ed altro *assottiglia gli occhi*
Io: Ne abbiamo già parlato... magari, se fossi nata maschio... beh, la preoccupazione ci stava eh! Questo lo ammett-
Yoongi: *tira fuori la sua fidata Martina, la pistola biricchina, non più scarica*
Io: .... E io me ne vado da Jimin *si rifugia dietro il ragazzo, più spaventato di lei a momenti*

D'accordo, penso si sia capito quanto sia felice!
La situazione tra Jungkook e Jayeon già mi ispira tantissimo, in più mi fido della tua bravura nel tradurre, cara! 😍

Ovviamente col tuo tempo, io sarò sempre qui ad attenderti! ❤

Un GRANDE BACIONE ❤❤