To Have & To Hold
di Btsuga_D

03/09/19, ore 00:27

Hey ciao! Ho letto la storia precedente a questa e l'ho AMATA! Però non adoro commentare quindi...è la prima volta che vedi un mio commento però volevo sapere solamente alla fine com'è finita, cioè non puoi più tradurre? Faccio schifo in inglese quindi non riuscirei mai a leggere questa storia in originale...ti prego, dimmi che c'è qualche speranza! Adoro tutto il lavoro che fai!

22/08/18, ore 16:34

Dall’amministrazione di EFP.
Questa storia presenta diversi problemi.
- il regolamento del sito stabilisce che ogni capitolo deve contenere ciò che si può definire una storia. Capitoli avviso, premesse, postfazioni e via dicendo, quindi, non sono ammessi se non pubblicati insieme ad una parte della storia.
- il regolamento del sito stabilisce che le traduzioni siano pubblicate in account creati a nome dell’autore originale e non nell’account personale del traduttore.
- il regolamento del sito limita l’uso del grassetto nelle intro solo per indicare primi posti nei contest indetti sul forum di EFP o per avvisi di una certa importanza tra i quali non rientra l’avviso che la storia è una traduzione.

Sistema i problemi indicati ed avvisa in contattate l’amministrazione sul forum di EFP indicando il link dell’account su EFP come riferimento. Contatti effettuati in altro modo o incompleti non verranno considerati.
Per quanto riguarda il discorso della traduzione, in attesa di poter spostare la storia in un account aperto a nome dell’autore originale ti chiedo di non aggiornarla ulteriormente.

Hasta Luego