Majin Evil
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/11/09, ore 22:34

Troppo bello quando Goku dice "Gohan, non ho dove metterti" XD viva i lieti fine *-* per ora XD comunque, spero ci sia un "GT alternativo" se posso chiamarlo così. Veggy - del presente - il solito possessivo XD io continuo a pensare alla scenetta di cui ti ho parlato, so che non centra nulla ma è troppo divertente. Comunque. Scusa anche qui il ritardo U.U ciau ciao^^

04/11/09, ore 19:33

Un GT rifatto da te sarebbe il massimo altro che quello vero Spero che migliorerai Pan e non relegherai a un ruolo marginale Bra io penso che sia stata sacrificata come personaggio. Sono curiosa di vedere come andrà tra Mirai e Mary ...mi sembrano una coppia perfetta! E Poi Radish poverino non lo possimo mica senza uno straccio di ragazza

02/11/09, ore 16:54

Che bel finale! Un lieto fine per tutti *-* Ovvio che, le parti migliori, sono quelle con Bulma e Vegeta - Mirai e Vegeta ^^ Hai fatto un ottimo lavoro e mi piacerebbe molto che tu continuassi e finissi questa saga^^ Chissà come muteresti il GT... sono troppo curiosa >.<
Ancora mille complimenti^^ Bacio^^ Tvb^^

02/11/09, ore 16:46

Che dire?
Sei sempre un genio tesò! v.v
Io lo voglio il continuo o.O Mi offendo se non lo fai V.V (Scherzo, forse XD)
Mi ha l'asciato l'amaro in bocca... Finita... Finita.
Mi ci ero affezionata, anche se non l'ho seguita sempre e costantemente.
Qualche volta leggevo i cappy, ho fatto le immy ç_ç
E' finito ç_________ç Noooooooooo!!
Mi manca, mi manca!!
Veggy, sei sempre un grande! Goku, non ne parliamo v.v
Silvy, tu sei la più grande di tutti U.U
TI ADORO! Zizu!!
Bacioni, baciotti!
Konny.

30/10/09, ore 18:33

wi *-* w Gotenks *-* sono felice che qui le fusioni non sono inutili. Che bravi bimbi *-* naturalmente bravo anche Goggy U.U (che sarebbe Gogeta U.U)vediamo che accade nell'ultimo *-* (no ç.ç ultimo di già?ç.ç) beh, comunque, alla prossima ^^ ciau ciao^^

30/10/09, ore 17:43

Cosa?! E' il penultimo capitolo?! Non me lo aspettavo così presto ç_ç Mi hai spiazzata XD
Vedo che le cose si stanno risolvendo e la cosa che mi preme più sapere è come reagirà Bulma vedendo Vegeta... come nell'anime o diversamente? Beh, non mi resta che attendere il prossimo capitolo^^
Un bacio e alla prossima^^ Tvb^^

30/10/09, ore 14:55

bellissimo finale, a differenza di quello vero qua erano più seri e meno arroganti e invece di fare gli spiritosi si sono impeganti dando il massimo e infine hanno salvato il pianeta! per Gogeta non dico niente perchè nel film è stato fantastico e qui non è da meno =)...che bello che è *ççççç* merito di Veggy...ok basta se no sbavo! aspetto il prossimo tvrtttb

18/10/09, ore 14:24

Ed eccomi quaaa!!! Indovina chi sono? XD perdona il ritardo ma ho avuto un sacco di problemini con il computer, comunque si sono risolti senzaalla grande ed ora eccomi qua pronta a comunicarti che gli ultimi capitoli sono stati estremamente entusiasmanti oltre che molto divertenti...ihihihihi se solo ci ripenso...Gogeta sei un GRANDE e anche Gotenks lo é, Jr e May poi sono due bimbetti adorabili ^_^ (-.- Nd Jr) (^.^ Nd May) ti faccio tanti auguri di una pronta guarigione e attendo il prossimo capitolo, un bacione ciau ^_^.

17/10/09, ore 12:24

W Gotenks e Gogeta *-* Qualcuno mi salvi Jr!E anche May, naturalmente T^T I miei poveri piccoli T^T Kid bu è_é toccali e ci penso io a te: pregherai che ti uccida Gogeta demente è_é ihih, già, la barriera davanti al caro Principe sarebbe durata due secondi!Beh, aspetto il prossimo, ma prima riprenditi!Ciau ciao^^

16/10/09, ore 21:51

Gogeta... io lo amo *-* Già Vegeta da solo è bellissimo, ma Gogeta ha un fascino tutto suo (escludendo la scarsa materia grigia di Goku XD)^^ May e Jr mi stanno sempre più simpatici^^ Chissà come si svolgeranno i fatti...
Anche tu hai la febbre? Da me, ci sono casi a bizzeffe, compresa la sottoscritta, anche se non ho febbre ma raffreddore^^' Spero che tu guarisca presto^^ Un bacio, tvb^^

16/10/09, ore 17:26

sìììììììììììììì ha vinto Janemba =) ben gli sta alla gomma da masticare rosa é____________é povero Pai Kuan ( non so come si scrive ç______ç) che situazione però era divertente XDXDXD li a rompere la barriera non mi meraviglio se il giorno dopo avrà il mal di gola XDXDXD come si dice...chiamiamo Vegeta che ti risolve il problema XDXDXD ci sentiamo bacione

14/10/09, ore 18:51

Eccomiii!!!! (Non credi di essere un po’ in ritardo? -.-” NdTe e Chiunque Altro guardando la data di pubblicazione del capitolo, cioè dodici giorni fa) Ehm… diciamo che da quando è iniziata la scuola non faccio altro che stare tutto il giorno sui libri… Non immaginavo che il triennio fosse una cosa così terribile!! ç_ç Voglio andare a lavorare!!!! (Ma non dovresti scrivere una recensione? NdTe) Sì è vero. Questo era solo per dire che al 99,999% da adesso le mie recensioni arriveranno con ritardi assurdi, tipo settimane e mesi. Comunque, bellissimo il capitolo! Ottimo per farsi quattro risate e risollevare il morale a terra. A quanto pare queste fusion creano più problemi di quanto tutti non si aspettassero. Il principe dei saiyan si alzò dalla sua postazione e si avviò corrucciato verso quel gruppo di confusionari. Raggiuntoli, afferrò il primo Kahioshin che gli capitò a tiro, o meglio il secondo [..]“Vi muovete?!!!”ringhiò il padre di Trunks, fissandolo in cagnesco. Quello annuì e venne lasciato improvvisamente. Cadde pesantemente a terra, facendosi anche male al fondoschiena. Sai, credo che dovrò presentare a Vegeta un mio amico chiamato Diplomazia… non so, ho il vago sospetto che lui non lo conosca molto bene. Ok, è ufficiale, Goku non è l’unico che non capisce un tubo. Sì è aggiunto anche Crili. Povero Junior… “Non lo farò mai!!! Io sono il principe dei saiyan, ho una dignità da difendere, preferisco morire piuttosto che fare una cosa del genere!” sbottò, orripilato. Goku ingenuamente si intromise,commentando: “Vegeta, tu sei già morto…”. O.o A Goku, invece, devo presentare un’amica, cioè Sensibilità. Peccato che sarà una cosa molto difficile, visto che Sensibilità si presenta solo se c’è anche Intelligenza… e credo che per questo con Goku ci sia ancora molto da lavorare… ma che cosa ci vuoi fare, tanto è fatto così! Evviva le fusion idiote! Come già sai, nel cartone mi avevano dato molto fastidio, ma qua non sono così esasperate, fanno solo ridere… e nessuno sa quanto ne avevo bisogno! Grazie mille! Ciao, spero a presto!

07/10/09, ore 17:39

hahahaha mi fa sempre ridere la fusione...movimenti troppo ridicolii XD meno male che Vegeta non doveva farlo XDXDXD spero che vinca Janemba, mi sta più simpatico di Majin Bu ^^ ti saluto bacioneeeeeeeeeee

03/10/09, ore 21:21

Uh, è arrivata la parte più bella di tutte XD Come sarà carino Vegeta, durante la fusion? XD Penso che questa tecnica potrebbe piacere un Mondo a Zarbon XD Magari sarebbe anche in grado di mettere su qualche passo di danza classica XD Io tifo per Napa super sayan XD
Mi raccomando, aggiorna presto^^ Un bacione^^ Tvb^^

03/10/09, ore 17:09

Su ragazzi, non abbiamo tempo da perdere! Va bene i bambini, ma almeno voi due... =.= (Kamy, mi stai facendo venire i dubbi ti ricordi della cosa della stanza dello spirito e del tempo?)... Cmq era ora che i Kaiohshin si rendessero utili! un'idea davvero geniale (lo dici xkè l'abbiamo avuta insieme, così ti elogi da sola?=.= ndTu)(Noooooo... nn lo farei mai... NdMe poco convinta XD) Coraggio, dovete riuscire a fare fuori quei due prima che facciano saltare il pianeta! Ciau kamy, c sentiamo doma^^
(Recensione modificata il 03/10/2009 - 05:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]