Solo se ti fidi di me
di Sia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/18, ore 15:00

Ah, questo aggiornamento e questa storia. Aiut
Lo sai vero che mi fai del male? Lo sai che vederli fare l'amore così, appassionatamente, mi ha steso?
Come al solito complimenti, aspetto il prossimo capitolo
Jabba

23/07/18, ore 23:18

Hey, rieccomi qua!
Si, io adoro questi momenti e tutte queste cose fantastiche anche perché poi alla fine mi ritrovo a fangirlare forte su di loro (è cosi che doveva finire cavolo). Comunque ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Un bacio

22/07/18, ore 22:08

Hey!
Allora ti lascio un pensiero veloce, adoro questa storia e ciò che ne sta uscendo e non vedo l'ora di leggerne il continuo!
Adoro tutti questi momenti dolci e sinceri tra di loro *-*
Spero a presto,
Saluti

21/07/18, ore 15:16

Io mi sto letteralmente sciogliendo e a stento trattengo le lacrime: il caldo di per se mi rende molto sensibile, poi il tuo stile e le tue parole mi scombussolano del tutto.
Quasi riuscivo a vedere ogni gesto, come avessi loro qui davanti a me, mentre si muovevano e parlavano. Sentivo le loro voci, calma, ironiche, dolci, i loro timbri.
I colori del tramonto che li sfioravano mentre si abbracciavano e si coccolavano dopo tutti quei mesi di lontananza.
Ho visto tutto, sentito tutto, percepito tutto, quasi fossi lì con loro.
"- Il tramonto: guarda il tramonto. -

Fred alza gli occhi al cielo per poi fissarli sul volto di lei, - Lo sto guardando, l’ho guardato tutto il tempo. - "
Io te lo dico, a queste frasi sono andata del tutto, definitivamente.

Vera

21/07/18, ore 15:01

Ce l'ho fatta, ah finalmente!
Avevo visto un paio di aggiornamenti tuoi ma non avevo trovato ancora il tempo per godermeli in tranquillità e come si deve.
Fortuna che è arrivato questo sabato, che passerò a recuperare tutto tutto - o almeno spero.
Sono così felice di vederti di nuovo in una long con loro, il mio cuore si riempie sempre di gioia nel vedere i tuoi aggiornamenti. Ma passiamo al capitolo: già dal primo rigo noto quell'intesa tra loro che tanto cerco, che tanto mi piace e che sai darmi sempre tu.
La dolcezza di lui - anche se in modo buffo - le chiede di vedere le stelle e le senza pensarci accetta, mandando via il principio di prefetto e mettendo a rischio la "sua reputazione".
Ogni istante è dolcezza pura, lui che l'abbraccia per riscaldare, lei che tenta di nascondere il suo rossore frainteso da Fred come il bisogno di calore, e quel bacio sulla guancia.
E in tutta questa dolcezza c'è anche spensieratezza con le solite minacce di Hermione e la capacità di mettere tutto sullo scherzo di Fred. E la scommessa che entrambi vincono che quel bacio nel mezzo della notte in quel corridoio.
Ora passo a leggere il seguito, sicura sarà altrettanto bello.

Vera

20/07/18, ore 16:58

Mamma mia, mamma mia.
Non posso smetterla di adorare questa storia, me ne cibo. E poi, chissà che hanno fatto Fred ed Hermione invece di guardare il tramonto, eh furbacchioni.
Aspetto con ansia un aggiornamento,
Jabba

18/07/18, ore 10:31

Okay.. io sono innamorata di questi due. Davvero. Hermione e Fred sono la mia coppia preferita, e non faccio altro che cercare storie carine su di loro! La tua è una di queste.. e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sì, è molto semplice, ma ben scritta e leggera quanto basta per farmi odiare zia Row, che ha ucciso il mio personaggio preferito senza farlo fidanzare con la mia versione Potteriana..
A presto! (ci starebbe benissimo un cuore ma sto scrivendo dal computer)

17/07/18, ore 19:27

Leggerti è sempre una gioia, anche se sparisci e poi torni. Leggerti mi riempie il cuore, mi fido sempre delle tue storie.
Grazie per questa nuova long, che mi sta già piacendo tantissimo.
Spero in un tuo prossimo aggiornamento,
Jabba.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]