Solo se ti fidi di me
di Sia_

17/02/22, ore 14:59

Tesoro ♥
buongiorno!

ho duemila milioni di cose da recuperare sul tuo profilo e da qualche parte bisogna pur partire, quindi, eccomi qui ♥
ma che dolcezza immensa in questo primo capitolo **. E' troppo bello immaginarmi Fred e Hermione insieme, di notte, in cima alla torre di Astronomia a fare una cosa semplicissima ma speciale come guardare le stelle ♥ giuro mi stavo sciogliendo. Hermione ha fatto benissimo a fidarsi, per fortuna. E quanto è adorabile lui mentre si preoccupa che lei non abbia freddo?
Il bacio nel finale mi ha sciolto, giuro, anche se ho sperato che Hermione riuscisse a levargli i punti :P quel bacio mi ha fatto girare la testa.
baci,

Bennina

21/08/18, ore 14:02

Sono anni che non entro in questo sito, un po' perché ho trovato applicazioni per leggere più velocemente e rapidamente, un po' perché ho abbandonato le fanfiction.
Piacere, sono Gollum94 e amo il mondo di Harry Potter. Ho sempre preferito Hermione tra i tre membri del trio, e preferisco ancor di più Ginny. Harry non mi dispiace, per Ron ho una proprio una riluttanza.
È la seconda Fremione che leggo, e devo dirti che mi ha colpito particolarmente.
Abbastanza dolce, fortunatamente non troppo, ma ancor di più ho preferito l'ammonizione, più che doverosa, che Hermione ha fatto a Fred, anche se alla fine come ha sottolineato lui hanno vinto entrambi

05/08/18, ore 09:56

Pur non essendo una grande ammiratrice di questa coppia ho trovato il primo capitolo estremamente dolce e tenero.
Hai pensato molto bene alle parole, ognuna era incastrata perfettamente e mai superflua.
Il comportamento dei due ragazzi è adorabilmente delicato, quasi soffice.
Mi è piaciuto, complimenti.
Alla prossima, ciao!

21/07/18, ore 15:01

Ce l'ho fatta, ah finalmente!
Avevo visto un paio di aggiornamenti tuoi ma non avevo trovato ancora il tempo per godermeli in tranquillità e come si deve.
Fortuna che è arrivato questo sabato, che passerò a recuperare tutto tutto - o almeno spero.
Sono così felice di vederti di nuovo in una long con loro, il mio cuore si riempie sempre di gioia nel vedere i tuoi aggiornamenti. Ma passiamo al capitolo: già dal primo rigo noto quell'intesa tra loro che tanto cerco, che tanto mi piace e che sai darmi sempre tu.
La dolcezza di lui - anche se in modo buffo - le chiede di vedere le stelle e le senza pensarci accetta, mandando via il principio di prefetto e mettendo a rischio la "sua reputazione".
Ogni istante è dolcezza pura, lui che l'abbraccia per riscaldare, lei che tenta di nascondere il suo rossore frainteso da Fred come il bisogno di calore, e quel bacio sulla guancia.
E in tutta questa dolcezza c'è anche spensieratezza con le solite minacce di Hermione e la capacità di mettere tutto sullo scherzo di Fred. E la scommessa che entrambi vincono che quel bacio nel mezzo della notte in quel corridoio.
Ora passo a leggere il seguito, sicura sarà altrettanto bello.

Vera

17/07/18, ore 19:27

Leggerti è sempre una gioia, anche se sparisci e poi torni. Leggerti mi riempie il cuore, mi fido sempre delle tue storie.
Grazie per questa nuova long, che mi sta già piacendo tantissimo.
Spero in un tuo prossimo aggiornamento,
Jabba.