Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

06/11/19, ore 21:22

Per caso hai guardato Doctor Who? La puntata "La carne"? La spiegazione del guardiano mi ha ricordato un po' quella puntata (anche se lì la "carne" veniva utilizzata per altri scopi)
Zaccaria, quel guardone! Adoravo odiarlo! Bravo Michael! Sono contenta che non abbia torturato Sam.

07/08/18, ore 21:22

Tutta la parte con il discorso di Emrys, è stata intensa e molto bella! Emrys non riesce a provare molta empatia forse perchè è abituato a certi schemi di pensiero e ha passato troppo tempo in solitudine, nonostante questo mi fa pena anche lui! Spero che riusciranno a trovare un'altra soluzione per non far soffrire i desideri, perchè è chiaro che questa soluzione non evita di non farli soffrire, anzi tutto il contrario!! Le forme d'acqua che hanno il volto di Sam e Dean non oso immaginare cosa faranno per vendicarsi, è stato un gran brutto risveglio il loro!!

Amo che gli angeli hanno rassicurato i fratelli sull'inferno di Dean e gli hanno anche rivelato questa bella cosa di loro fratello Adam *:* finalmente si è risolto il mistero! Non è nella gabbia ed è felice! Avrei voluto che lo vedessero ma vabbè, non si può avere tutto nella vita!!

Nooooo. C'erano quasi!!! E ora cosa farà Sam 2.0? T.T

16/07/18, ore 23:51

Ed ecco che arrivano anche le influenze di Merlin! XD per questa storia hai scomodato anche Emrys! XD e comunque la questione delle forme d’acqua assomiglia tantissimo alla storia delle gocce astrali delle Witch! XD alla prossima! Ciao ciao xD

16/07/18, ore 13:40

Ciao❤️️💞😊😍
Grazie per avermi citato! grazie troppo gentile! adoro la storia💞😊
capitolo meraviglioso!
Emrys e la sua spiegazione sui desideri mi è piaciuta molto. Tutto ha un senso.. capisco che i patati siano sconvolti da tali rivelazione e che gli stessi sam 2 e dean 2 siano furiosi! Oddio! La fine panico! Panico!

Comunque sono felice che gabe e cass erano sonceri quando parlavano dell'inferno di dean...sarebbe stato troppo per lui scoprire che aveva davvero sofferto e spezzato il primo sigillo torturando delle anima. Fortuna l'ha solo immaginato!

Adam che sapeva di loro due e non ha giudicato! Adorabile! Non vedo l'ora che si reincontrino e si abbraccino!! 💞😍

Ma cass credere alle voci in giro e dire con sicurezza che Michele torturava Sammy (6*07).... fortuna non è stato così! Anzi!!!! lo ha difeso e si è affazionato al tramite Adam e cosa provava per la sua anima per sam!!! brivisi per questa cosa! Brividi! Quindi era messo male solo per la permanenza nella gabbia e per aver lottato con lucy...spero si rimetta presto!

Me felice! immagino il solievo di sammy e dean a questa notizia 💞��💞😍💞😍💞

Aggiorna presto...perche dopo la fine sono sconvolta!!!! 👏👏👏

P.s. Emrys/Merlino 😍 genio!! Adoravo quella serie tv!!😍

(Recensione modificata il 16/07/2018 - 01:47 pm)

16/07/18, ore 13:15

Perché ho sempre la sensazione che in paradiso combinino più pasticci che all’inferno?
Per risolvere un problema creano mille regole e poi succede sempre che qualcuno arriva, le infrange e queste povere gocce d’acqua sono costrette a soffrire, sono d’accordo con il punto di vista di Dean.
Sarebbe stato bello se per davvero Michael fosse stato buono con Adam e con l’anima di Sam, si sarebbe differenziato da un demone, è così bello leggere dei ragazzi che si commuovono per il loro fratellino e per il comportamento dell’arcangelo.
Mi lasci proprio sul più bello quando Sam 2 afferra per la gola Sam 1, aiuto, aggiorna presto.