Seconda possibilità
di Fanta Gaia

06/10/18, ore 16:54

E' una storia veramente emozionante. Forse un poco il primo capitolo, per il resto mi è affascinato dall'inizio alla fine. E' bello il modo in cui viene descritto Piton tutto abbattutto, sempre il solito brontolone e Harry che ad un certo punto fa qualcosa per aiutarlo. Devo dire che mi ha colpito quest'ultimo capitolo molto più degli altri. Veramente è commuovente. Mi piace quando Piton non vuole che Harry vada via. Esalta quell'istinto paterno, che sotto sotto Piton ha per Harry. Dopottutto Silente, per quanto gli sia stato molto vicino e gli abbia voluto molto bene, io l'ho sempre visto più come un nonno. Piton invece è il padre, che a differenza di James c'è stato. Poi mi colpito moltissimo quando va all'orfanotrofio e trova  un bambino che lo ricorda, quando aveva la sua età. Si è mollto bella. E se scriverai ancora su di lui, sono lieta di leggere ancora. :)

16/07/18, ore 21:40

Ciao allora cosa ti posso dire sai che questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e mi dispiace tantissimo che sia finita quindi ti faccio i miei complimenti Sappi che se continuerai a scrivere usando severus come protagonista io ti seguirò ti leggerò e se può farti piacere ti recensito